Categorie

5949003 - Applicatore CAB A1000-400 - Include piastra universale 116MMX102MM WxH -  (Codice 5949076) Vedi a schermo intero

5949003 - Applicatore CAB A1000-400 - Include piastra universale 116MMX102MM WxH -  (Codice 5949076)

L’applicatore A1000 in congiunzione con le stampanti A2+, A4+ e A6+ è un’ottima soluzione – sia per la modalità semiautomatica che per la possibilità di inserimento nelle linee di produzione.

Maggiori dettagli

Etichettatura in tempo reale

L’applicatore A1000 in congiunzione con le stampanti A2+, A4+ e A6+ è un’ottima soluzione – sia per la modalità semiautomatica che per la possibilità di inserimento nelle linee di produzione. Per l’esercizio è necessaria la presenza di aria compressa a 4,5 bar.
- Lunga durata tecnica
Le spondine guida sono dotate di cuscinetti a sfera e quindi non soggette a usura.
- Altezza di etichettatura variabile
Grazie al cilindro di sollevamento è possibile apporre le etichette ad altezze diverse. Il cilindro è disponibile con diverse lunghezze di sollevamento.
- Pulsante di pre-emissione
Per effettuare un test del processo di etichettatura. Premendo il tasto la prima volta, l'etichetta viene stampata e prelevata dall’applicatore. Al successivo azionamento, sarà eseguito il processo di etichettatura.
- Unità di controllo dell’aria compressa
I micro filtri impediscono la sedimentazione dello sporco. Il riduttore di pressione garantisce la qualità dell’etichettatura.
-  Elevata sicurezza di processo
L’aria di supporto, il vuoto e la velocità di corsa sono regolabili. Per prodotti e confezioni particolarmente delicati, la pressione di contatto può essere ridotta a meno di 10N (1kg). Per evitare che lo sporco si depositi nei canali di aspirazione, questi vengono puliti con aria compressa dopo ogni processo di etichettatura.
- Dimensioni etichette
È possibile applicare etichette con larghezza da 25 a 176 mm e un'altezza da 25 a 200 mm. Aria di supporto Serve per soffiare le etichette sul tampone.
- Interfaccia digitale I/O
Il processo di etichettatura viene avviato da un dispositivo PLC, un sensore o un pulsante manuale. Contemporaneamente vengono emessi messaggi di stato e di errore.