Categorie

Casio IT-9000 Vedi a schermo intero

Casio IT-9000

CASIO presenta il nuovo terminale multifunzione IT-9000, un sistema innovativo per l'acquisizione mobile dei dati e per i pagamenti adatto all'utilizzo mobile in diversi settori.

Maggiori dettagli

Soluzione per pagamenti mobili sicuri:

CASIO presenta il nuovo terminale multifunzione IT-9000, un sistema innovativo per l'acquisizione mobile dei dati e per i pagamenti adatto all'utilizzo mobile in diversi settori. Il pratico apparecchio con stampante ad alta velocità, imager 2D, fotocamera digitale e UMTS integrati, offre tutto il necessario per l'acquisizione mobile dei dati e il rilascio di ricevute. Per la prima volta è possibile effettuare pagamenti mobili sicuri con carta di credito e di debito (chip/striscia magnetica) sia in Germania che in diversi paesi europei in abbinamento con il terminale per pagamenti Vx670 del partner CCV approvato dal DK (Deutsches Kreditgewerbe / ZKA).

Vari tipi di utilizzo:

Il robusto terminale multifunzione CASIO IT-9000 è l'ideale per il pagamento POS mobile nelle vendite all'esterno, alle fiere, nei mercati e dei servizi di consegna. Grazie alla stampante di ricevute ad alte prestazioni è predestinato alla vendita dei biglietti in ocCASIOne di manifestazioni o nei parcheggi e all'utilizzo da parte delle ferrovie e delle aziende di trasporti. Si presta a varie applicazioni che prevedono l'acquisizione in loco dei dati e la stampa diretta.

Design migliorato della stampante:

La stampante integrata può utilizzare carta termica di varie larghezze. Il design modificato protegge ancora meglio l'interno della stampante dalla polvere e dalla pioggia durante l'utilizzo all'esterno. Nuovo è anche il trascinamento bidirezionale della carta, che riduce i tempi di stampa e il consumo di carta. Per proteggere dalle manipolazioni nella stampa dei biglietti, un lettore di codice blocco registra il consumo di carta rilevando un codice riportato sul retro.

Prestazioni convincenti:

Il CASIO IT-9000 è dotato di 256 MB di memoria RAM, 256 MB di memoria FROM ed è disponibile con Windows? Embedded CE 6.0 o, in alternativa, con Windows? Embedded Handheld 6.5. Grazie ai circa 625 grammi di peso, il terminale multifunzione compatto è comodo da impugnare ed è perfetto come dispositivo MDE per l'utilizzo mobile. L'intero pacchetto convince sempre quando è necessario stampare in grande quantità in loco. La batteria agli ioni di litio di grande capacità e la gestione energetica dell'IT-9000 consentono un utilizzo di circa 12 ore.