Categorie

Casio IT-3100 Vedi a schermo intero

Casio IT-3100

Autobus, ferrovia o concerto all'aperto - grazie alla stampante termica high-speed integrata e al lettore di schede magnetiche opzionale (modello M54E/M55E) nonché al display perfettamente leggibile, il terminale dati IT-3100 è perfetto per il settore delle vendite mobili e del ticketing.

Maggiori dettagli

Il terminale perfetto per soluzioni di vendita mobile e ticketing
Autobus, ferrovia o concerto all'aperto - grazie alla stampante termica high-speed integrata e al lettore di schede magnetiche opzionale (modello M54E/M55E) nonché al display perfettamente leggibile, il terminale dati IT-3100 è perfetto per il settore delle vendite mobili e del ticketing. Il resistente terminale sopporta la dura routine industriale e si adatta perfettamente anche ad ambienti con sporco e umidità. Le interfacce Bluetooth® e IrDA unitamente a uno slot per PC Card e SD Card consentono varie possibilità di espansione e l'impiego in un ambiente WLAN o GPRS.

Massima efficienza, perfetta ergonomia - sempre e ovunque
L'IT-3100 detta nuovi standard non solo nel settore delle vendite mobili e del ticketing. Ovunque sono richieste diverse possibilità abbinate a affidabilità, ergonomia, peso contenuto e possibilità di uso all'esterno, il terminale portatile consente di aumentare l'efficienza riducendo gli errori e memorizzando i dati con grande sicurezza.

Ottima varietà di connessioni e interfacce
Uno slot per schede SD (SDHC) e schede PC (tipo I/II), interfaccia IrDA e interfaccia Bluetooth® integrata sono dotazioni standard dell'IT-3100. I dati salvati sul terminale possono essere trasferiti su scheda SDHC in caso di necessità. È possibile la comunicazione Wireless LAN e UMTS tramite scheda PCMCIA o CF nello slot per schede PC. Il modulo Bluetooth® consente la comunicazione wireless tramite telefono cellulare, Bluetooth® Access Point e molto altro. Sono inoltre disponibili due interfacce seriali (8pin, 14pin) per collegare moduli esterni, ad es. lettore di Smart Card.

Design studiato ad hoc e utilizzo estremamente facile fino nei dettagli
La stampante termica high-speed convince per la sua alta velocità e qualità di stampa. Stampa su carta fino a 28 righe al secondo. Gli utenti possono inoltre sostituire velocemente e senza problemi il rullo di carta: basta aprire il coperchio, inserire un nuovo rullo, estrarre leggermente la carta e richiudere il coperchio - fatto. Il design del corpo dell'IT-3100 abbina un ampio display touchscreen ad una forma snella ed ergonomica Una cinghia elastica sul dorso del dispositivo permette d'impugnare senza alcuna tensione il terminale con una sola mano e garantisce un lavoro efficiente, senza fatica per più ore.

Microsoft Windows® CE 5.0
L'IT-3100 utilizza il sistema operativo Windows® CE 5.0. Questo garantisce una semplice integrazione con soluzioni presenti e future ed è il migliore supporto per la comunicazione via Bluetooth®, Wireless LAN o GPRS. È supportata la Microsoft Compact Framework e possono essere sviluppate applicazioni con eVC++4.0 o Microsoft Visual Studio.

Costruito per condizioni di utilizzo difficili
L'IT-3100 sopporta le condizioni di utilizzo più dure: resiste ad una caduta da 1,20 metri su cemento, resiste agli spruzzi e alla polvere secondo IP54 e può essere utilizzato senza problemi con sole, pioggia o neve in una gamma di temperature da -20°C a +50°C. Per questo è perfettamente adatto per servizi logistici, vendite mobili, aziende di servizi, soluzioni di ticketing, servizi di corriere, spedizioni e per l'applicazione all'interno di aziende nel settore dell'industria e del commercio.

Eccellente leggibilità del display e della tastiera
Il display LCD translettivo a colori dell'IT-3100 offre un LCD TFT a colori a due vie con 240 x 320 punti. La speciale tecnologia del display CASIO consente una perfetta leggibilità, anche in caso di luce solare abbagliante, in quando la luce incidente viene riflessa da una pellicola, migliorando la retroilluminazione. Anche la tastiera dell'IT-3100 è retroilluminata. È comandata da un sensore di luminosità e si accende autonomamente in caso di necessità.

Gestione energetica
L'IT-3100 viene alimentato mediante alimentatore di rete (100-240V) e batteria Li-Ion (7,4V, 2200mAh) integrata. Grazie ad un'eccellente gestione energetica è possibile un consumo minimo e una lunga durata di esercizio. Per l'ulteriore sicurezza dei dati dell'utente è integrata una batteria di back-up. Anche espansioni future delle funzionalità possono essere aggiunte facilmente al terminale ad alte prestazioni via software, grazie alla presenza della memoria indipendente dalla batteria