Categorie

Casio DT-X30 Vedi a schermo intero

Casio DT-X30

Il DT-X30 è dotato di GPRS (EDGE/GSM) e GPS, per cui può trasmettere dati in tempo reale quali, ad esempio, informazioni sulle condizioni di carico e l'avvenuta consegna dall'autista alla centrale e la posizione esatta dell'autista.

Maggiori dettagli

Il futuro dell'acquisizione mobile dei dati
Il moderno terminale portatile per l'industria ed i trasporti DT-X30 si contraddistingue in quanto a mobilità, stabilità, ergonomia e prestazioni: grazie alle sue caratteristiche particolari può essere utilizzato per una gamma eccezionalmente vasta di applicazioni e trova impiego ovunque sia necessario comunicare in tempo reale - all'interno o all'esterno. Oltre alle aziende di trasporto o di logistica trarranno anche vantaggio dalle eccellenti caratteristiche del DT-X30 ad esempio i fabbricanti che consegnano personalmente le proprie merci, le autorità preposte alla sorveglianza di parchimetri o al controllo del traffico, le aziende che compiono rilevazioni su contatori o i servizi di assistenza clienti.

GPRS (EDGE/GSM) e GPS compresi
Il DT-X30 è dotato di GPRS (EDGE/GSM) e GPS, per cui può trasmettere dati in tempo reale quali, ad esempio, informazioni sulle condizioni di carico e l'avvenuta consegna dall'autista alla centrale e la posizione esatta dell'autista. Questo consente alla direzione gestionale di aumentare l'efficienza operativa e, ad esempio, di incaricare l'autista successivo di un ritiro. Sono possibili anche applicazioni per la navigazione.

Fotocamera digitale integrata
Nel terminale portatile DT-X30 è anche integrata una fotocamera digitale. La fotocamera digitale da 2 megapixel con autofocus consente di inviare alla centrale foto della merce, della firma sulla bolla di consegna o della situazione delle consegne (ad es. in caso di incidente stradale o di ingorgo del traffico). Grazie all'autofocus integrato è possibile scattare foto senza problemi con un solo clic. Non è quindi più necessario acquisire nuovo foto perché sfocate.

Bluetooth® incluso
L'interfaccia Bluetooth® offre numerosissime possibilità per l'integrazione dei moderni standard di trasmissione dei dati in potenti applicazioni settoriali. Trasferimento dati, stampa mobile o in rete, sincronizzazione tra DT-X30 e PC o con altri terminali, utilizzo di un modem Bluetooth® per accedere alla rete telefonica di tutto il mondo: l'interfaccia Bluetooth® integrata offre numerose soluzioni di comunicazione.

CASIO Super LCD da 3,5"
Che si tratti di una fotocamera digitale, di un PDA o di un pocket PC per uso industriale, la tecnologia originale LCD CASIO è nota per l'eccellente qualità. CASIO LCD è sinonimo di brillantezza, fedeltà dei colori, velocità e lunga durata. Il display transflettivo del DT-X30 è particolarmente resistente ai graffi ed è interamente fatto con materiali plastici speciali di alta qualità. È perfettamente leggibile anche alla luce abbagliante del sole. Un ottimo power management consente un consumo energetico minimo e di conseguenza lunghi tempi di esercizio, anche in caso di utilizzi particolarmente prolungati del display.

Ergonomia straordinaria e utilizzo estremamente semplice
Il DT-X30 semplifica il lavoro e aumenta l'efficienza, in quanto sono stati seguiti processi conformi alla ISO 13407 e lo sviluppo ha tenuto in considerazione l'utente. La realizzazione del prodotto in base ad un concetto di design universale rappresenta un caso unico nel design industriale di terminali portatili.
Il corpo è stato sviluppato abbinando un ampio display ad una forma sottile ed ergonomica, l'impugnatura è facile da tenere e i tasti per l'immissione dei numeri e la scansione sono estremamente agevoli. Questo design è apprezzato soprattutto dagli operatori nel settore dei trasporti, della consegna di posta e merci.

Protezione dalle cadute e dagli spruzzi d'acqua secondo IP67
L'hardware CASIO è sinonimo di massima affidabilità e lunga durata e gli apparecchi lo dimostrano ogni giorno con l'impiego in condizioni difficili. Il corpo del DT-X30 è fatto di robusto materiale plastico resistente ed è in grado di resistere ad una caduta su cemento da un'altezza di 1,80 metri. Inoltre è protetto contro polvere e spruzzi secondo IP67 e lavora in modo ineccepibile a temperature da -20°C a 50°C. In caso di pioggia, sole o di caldo estremo il DT-X30 ha i requisiti ideali per operare per lungo tempo nelle difficili condizioni lavorative di ogni giorno.