Categorie

1000843 - Stampante Citizen CL-S700 200 Dpi, Trasferimento Termico e Termico Diretto, USB, RS232, Ethernet, Emulazione DMX e ZPL Vedi a schermo intero

1000843 - Stampante Citizen CL-S700 200 Dpi, Trasferimento Termico e Termico Diretto, USB, RS232, Ethernet, Emulazione DMX e ZPL

Tutte le stampanti per etichette e codici a barre Citizen sono progettate in modo da garantire la massima semplicità d'uso e la nuova CL-S700 non fa eccezione. In realtà, gli ultimi modelli realizzati hanno addirittura superato i già elevati standard di Citizen.

Maggiori dettagli

Tutte le stampanti per etichette e codici a barre Citizen sono progettate in modo da garantire la massima semplicità d'uso e la nuova CL-S700 non fa eccezione. In realtà, gli ultimi modelli realizzati hanno addirittura superato i già elevati standard di Citizen.

Telaio Hi-Open™: in grado di aprirsi in senso verticale per non aumentare l'ingombro della stampante anche quando il coperchio è aperto.

Semplicità di caricamento del nastro: il meccanismo metallico Hi-Lift™ è in grado di raggiungere un angolo di apertura di 90° per consentire un accesso immediato al nastro.

Telaio in metallo estremamente robusto per una maggiore resistenza e durevolezza.

Nastri lunghi fino a 450 metri, avvolti verso l'interno o l'esterno, con funzionalità di controllo del nastro ARCP™.

Interruttore di accensione/spegnimento posto sul lato anteriore della stampante.

Grande schermo LCD grafico, che indica chiaramente lo stato della stampante e consente di configurare la stampante in modo semplice.

Coperchio superiore con chiusura ammortizzata per una maggiore sicurezza e comodità dell'utente.

Interfaccia parallela, seriale e USB standard; connettività Ethernet e LAN wireless opzionali.

Caricamento anteriore - Facilità di accesso

Tutte le stampanti per etichette e codici a barre Citizen sono progettate in modo da garantire la massima semplicità d’uso e la nuova CL-S700 stabilisce un nuovo standard per il settore.

Il telaio Hi-Open™ si solleva verticalmente: questo signifi ca che l’ingombro della stampante
non cambia quando il coperchio è aperto.

Ad esempio, è possibile posizionare la stampante in uno spazio stretto tra una parete e un computer e aprire tranquillamente il telaio per caricare il supporto.

Il caricamento del nastro è ugualmente rapido e semplice grazie al meccanismo in metallo Hi-Lift™, che si apre fi no a 90° per consentire di accedere facilmente al nastro.

Questo meccanismo rende anche più semplice il caricamento dei supporti offrendo libero accesso al relativo percorso.

Robustezza industriale - Design semplice

Naturalmente, una stampante dalla robustezza di livello industriale è dotata di un resistente telaio in metallo per garantire un funzionamento affi dabile e ininterrotto.

Questa stampante è in grado di alloggiare un rotolo di supporto di piena dimensione su un nucleo ridotto, offrendo il massimo tempo di operatività, e può utilizzare nastri di 450 metri ad alta capacità con avvolgimento verso l’interno o l’esterno.
Il sistema di gestione del nastro ARCP™ elimina completamente le pieghe del nastro e gli slittamenti del supporto in caso di supporti piccoli o speciali.
In perfetta coerenza con l’obiettivo della facilità di accesso, l’interruttore di alimentazione si trova in
una comoda posizione nella parte anteriore della stampante.

Sopra l’interruttore è disponibile un grande schermo LCD grafi co, che indica chiaramente lo stato della stampante e consente di confi gurare la stampante in modo semplice.

Al termine della sostituzione del supporto, il coperchio superiore si chiude delicatamente per la
sicurezza e la comodità dell’utente.

La connettività standard è fornita dalle interfacce parallela, seriale e USB, ed è possibile installare rapidamente anche schede opzionali di rete Ethernet e LAN wireless.

Inoltre, una memoria fl ash utente da 1 MB è inclusa per l’archiviazione di loghi e font.