Categorie

Magellan 1400i Vedi a schermo intero

Magellan 1400i

Come l'analogo prodotto Magellan 1000i, il lettore a presentazione Magellan 1400i è caratterizzato dall'esclusiva tecnologia imaging, che prevede la scansione digitale per la lettura omnidirezionale.

Maggiori dettagli

 Come l'analogo prodotto Magellan 1000i, il lettore a presentazione Magellan 1400i è caratterizzato dall'esclusiva tecnologia imaging, che prevede la scansione digitale per la lettura omnidirezionale. Questa tecnologia innovativa offre massima affidabilità e performance elevate, eccellendo nell'acquisizione di codici di difficile lettura. Migliori prestazioni anche grazie al supporto standard per la decodifica di etichette PDF417 e Data Matrix, alla possibilità di acquisizione delle immagini, al maggiore volume di scansione e alla maggiore profondità di campo. Il lettore Magellan 1400i è il prodotto ideale per i clienti che necessitano di un lettore a presentazione che garantisca ottime prestazioni, affidabilità e con un design estremamente compatto.

La possibilità di scelta tra le diverse modalità di acquisizione dati permette di avere sempre la soluzione di lettura più corretta in funzione dell’articolo da scansionare. Utilizzabile a mani libere, sia per letture a presentazione sia per quelle a passata, lo scanner può anche essere facilmente preso ed utilizzato come dispositivo brandeggiabile in caso di articoli ingombranti o di grandi dimensioni. L’area di presa zigrinata in gomma, migliora il confort quando si utilizza come lettore brandeggiabile. Il Magellan 1400i si può inoltre usare in modalità a puntamento per la lettura dei codici a barre a brevi distanze, come quelli che si trovano sulle liste PLU. Il suo utilizzo semplice ed intuitivo, aiuta a migliora la produttività ed il servizio ai clienti e permette di risparmiare tempo in fase di addestramento dei nuovi operatori.

Il Magellan 1400i è in grado di supportare tutte le più diffuse interfacce host, così da permettere una più facile migrazione del lettore nel caso di cambiamenti hardware o software. L'opzione Checkpoint EAS (Electronic Article Surveillance) conferisce ulteriore valore poiché permette di integrare operazioni di lettura e disattivazione con un unico semplice movimento.

Caratteristiche

Riconosce in automatico i codici 2D e 1D

Precisa scansione a immagine con migliore lettura rispetto agli scanner lineari

Possibilità di utilizzo sia come lettore brandeggiabile che a mani libere

Modalità di lettura mirata a linea singola per liste PLU (Price Look-Up)

Dimensioni contenute per la facile installazione in ambienti a spazio ridotto

Dimensione compatta e design ergonomico per assicurare una confortevole lettura in modalità manuale

Lo stand inclinabile, opzionale, consente un volume di lettura ottimizzato per ciascun utente ed è dotato di fori per il fissaggio con viti

La tecnologia di imaging digitale, che elimina le parti in movimento, garantisce una migliore affidabilità del prodotto

Grado di protezione da acqua e polvere: IP52

Supporto dei codici GS1 DataBar™

Compatibile con i sistemi EAS Checkpoint