Categorie

Datalogic Gryphon Imager GBT4100 Vedi a schermo intero

Datalogic Gryphon Imager GBT4100

La famiglia Gryphon™ rappresenta la soluzione più avanzata tra i prodotti manuali multiuso per la raccolta dati di Datalogic ADC. In particolare, i lettori linear imager Gryphon GBT4100 radio offrono la più ricca serie di funzioni esistente sul mercato dei prodotti multiuso.


Maggiori dettagli

La famiglia Gryphon™ rappresenta la soluzione più avanzata tra i prodotti manuali multiuso per la raccolta dati di Datalogic ADC. In particolare, i lettori linear imager Gryphon GBT4100 radio offrono la più ricca serie di funzioni esistente sul mercato dei prodotti multiuso.

Grazie alla Bluetooth® Wireless Technology, i lettori Gryphon GBT4100 eliminano i vincoli dei dispositivi con cavo, che limitano i movimenti degli operatori, fornendo così un ambiente più sicuro per i dipendenti. Questi lettori possono trasmettere i dati all'host attraverso la stazione base, nonché attraverso qualsiasi dispositivo commerciale o incorporato compatibile Bluetooth® v2.0.

L’eccezionale cradle a due posizioni di Datalogic offre molteplici soluzioni all’utilizzatore standard. In posizione verticale questo imager funge da lettore a presentazione, consentendo di svolgere una lettura a mani libere. Inoltre, la possibilità di leggere mentre il lettore è in carica elude qualsiasi problema di batterie scariche o esaurite, evitando così perdite di tempo ed aumentando la produttività.

In modalità batch il lettore Gryphon GBT4100 permette di memorizzare 1200 codici a barre. Questa caratteristica, assieme alla capacità di durata fino a 33.000 letture per ogni carica delle batterie al litio a lunga durata, consente una grande mobilità e una raccolta dati affidabile quando ci si trova fuori dal raggio della stazione base.

L'esclusivo "Green Spot" brevettato di Datalogic per conferma di buona lettura direttamente sul codice aiuta a migliorare la produttività, soprattutto in ambienti rumorosi o in situazioni in cui sia richiesto silenzio. Se utilizzato con il cradle posizionato a 45°, il Green Spot può rimanere attivo fungendo da sistema di puntamento per aiutare nel posizionamento del codice, per una lettura rapida e intuitiva.

Le soluzioni a interfaccia multipla standard (GBT4130) forniscono una connessione via USB, RS-232, emulazione di tastiera ed emulazione penna, mentre i modelli con interfaccia IBM (GBT4110) forniscono una connessione via IBM 46XX, USB ed emulazione RS-232. Il configuratore Datalogic Aladdin™ fornisce funzioni semplici che agevolano la procedura di avvio.

Caratteristiche

Elevata velocità di lettura - 325 scansioni/secondo

Tecnologia wireless Bluetooth con campo d'azione fino a 30 m / 98 ft

Trasmissione punto-punto e multi-punto

Nuovo cradle a 2 posizioni - capacità di carica durante la lettura

Capacità in modalità batch (>1200 codici memorizzati)

"Green Spot" Datalogic per conferma di buona lettura

Batteria al litio a lunga durata e sostituibile

Resistenza a caduta fino a 1,8 m / 5,9 ft