Categorie

Datalogic Gryphon Imager GFE4400 2D Vedi a schermo intero

Datalogic Gryphon Imager GFE4400 2D

La linea di lettori Gryphon™ 4400 rappresenta la soluzione più avanzata tra i prodotti per la raccolta dati di Datalogic ADC.

Maggiori dettagli

La linea di lettori Gryphon™ 4400 rappresenta la soluzione più avanzata tra i prodotti per la raccolta dati di Datalogic ADC. Il motore di lettura Gryphon GFE4400 2D è una soluzione OEM compatta e di facile utilizzo integrandosi facilmente in chioschi self-service per la biglietteria, verificatori di prezzi, macchine per la gestione di documenti e per analisi di laboratorio, distributori automatici ed altri dispositivi simili.

Il motore di GFE4400 OEM presenta un campo di lettura ad ampio angolo, ottime prestazioni anche a distanze molto ridotte ed una eccezionale capacità di lettura anche di codici in movimento (motion tolerance) oppure in presenza di codici con cattiva qualità di stampa o danneggiati. Come tutti i lettori Gryphon, il GFE4400 fornisce agli utilizzatori la conferma visiva di buona lettura mediante la tecnologia ‘Green Spot’ brevettata da Datalogic.

L’illuminazione di colore rosso intenso del motore di GFE4400 OEM elimina il fastidioso “effetto sfarfallio”. Il sistema di puntamento ad elevata visibilità con quattro punti agli angoli ed una croce al centro definisce in modo chiaro l’area di lettura ed il centro di tale area, rendendo intuitivo l’utilizzo del lettore anche quando si deve leggere un prodotto con codici a barre multipli.

Il motore di GFE4400 OEM è in grado di leggere in modo omnidirezionale codici 1D, 2D, codici postali, codici stacked come PDF417 e codici compositi; inoltre offre prestazioni eccellenti nella lettura di codici a barre su telefoni cellulari o in generale su ogni tipo di display in applicazioni di mobile marketing o di biglietteria.

Il lettore motore di GFE4400 OEM, grazie alla capacità di catturare immagini, elimina la necessità di dispositivi aggiuntivi per l’acquisizione di firme e la lettura di documenti.

Il motore di GFE4400 OEM presenta diverse modalità di attivazione alla lettura, incluso un pulsante che può essere utilizzato come trigger tradizionale. Il modulo ha la capacità di rilevare la presenza di un oggetto e di attivarsi automaticamente. La modalità di lettura continua mantiene il lettore sempre attivo e pronto a catturare ogni codice a barre che passa nel suo campo di lettura. Il lettore può inoltre essere attivato dall’esterno con comandi software, oppure via hardware da un PLC oppure un sensore.

Il motore di GFE4400 OEM supporta una interfaccia RS-232 seriale, una tastiera USB HID ed una interfaccia COM USB.

Caratteristiche

Puntatore a 4 punti ad elevata visibilità con croce centrale

Lettura omnidirezionale

Ottica ‘motion tolerance’ avanzata

Acquisizione immagini e lettura di documenti

Lettura di codici ad alta risoluzione fino a 4 mils

Lettura di codici 1D, 2D, codici postali, codici stacked e compositi

Opzioni di interfaccia: RS-232 oppure USB

‘Green Spot’ brevettato da Datalogic per conferma di buona lettura

Attivazione automatica, dall’esterno o con grilletto manuale