Categorie

Datalogic Magellan 8300 Vedi a schermo intero

Datalogic Magellan 8300

Il Magellan 8300 è un lettore bi-ottico omnidirezionale dalle ottime performance, ideale per ambienti di cassa di medio volume.

Maggiori dettagli

Il Magellan 8300 è un lettore bi-ottico omnidirezionale dalle ottime performance, ideale per ambienti di cassa di medio volume. Assicura eccezionali tassi di lettura alla prima passata ed è il prodotto ideale, della famiglia Magellan di Datalogic, quando si richiede valore, affidabilità e maggiore efficienza operativa in cassa.

Il modello 8300 può essere configurato come lettore o come combinazione lettore/bilancia, con il piatto bilancia All-Weighs®, brevetto esclusivo di Datalogic, per assicurare la pesatura corretta delle derrate alla cassa. Per la versione scanner/bilancia è disponibile sia il display singolo che quello doppio, per applicazioni che richiedono informazioni distinte per il cassiere e per il cliente. I modelli Magellan 8300 sono disponibili in tre misure: lunga, media e corta (scanner only) per una più facile integrazione nelle diverse configurazioni POS.

Gli algoritmi di decodifica del software FirstStrike® assicurano maggiore velocità di scansione e migliori tassi di lettura alla prima passata anche di codici a barre danneggiati, sciupati o stampati in modo scadente, garantendo una migliore efficienza operativa presso la cassa del punto di vendita.

La memoria flash permette di fare aggiornamenti del software direttamente presso il punto vendita, in maniera facile ed economica. Grazie alla porta RS-232 ausiliaria, utilizzabile in diversi modi, è possibile collegare un lettore manuale, effettuare la programmazione e la configurazione dello scanner stesso o accedere ai dati letti dallo scanner. Per applicazioni che richiedono la disattivazione elettronica degli articoli (EAS), il modello 8300 può essere equipaggiato con sistemi di decodifica EAS Checkpoint e Sensormatic che, tramite la porta RS-232 ausiliaria, permettono la riuscita della lettura. La corretta gestione delle informazioni date dal software e dalle funzioni di diagnostica del lettore, forniscono strumenti informativi opzionali a valore aggiunto che aiutano a diminuire i costi del front-end.

Caratteristiche

Lettura aggressiva ed ergonomica a 360° su 5 lati di scansione per garantire migliori perfomance di lettura

Qualità ed affidabilità del celebre marchio Magellan

Piano bilancia All-Weighs con barra di sollevamento o funzionalità Produce Rail™ integrate (opzionale)

Software di decodifica avanzato FirstStrike che garantisce migliori performance di lettura di etichette di scarsa qualità

Memoria Flash per facile aggiornamento in loco del software

Funzionalità multi-interfaccia, compatibile con tutte le interfacce host più diffuse

Porta ausiliaria RS-232 alimentata, che consente di integrare facilmente un lettore manuale

Supporto dei codici GS1 DataBar™

Funzionalità EAS (opzionale) compatibile con dispositivi Checkpoint e Sensormatic

Funzioni opzionali a valore aggiunto:
•Download host – Riduce il costo di assistenza e migliora le operazioni
•Rapporti diagnostici – Per una migliore manutenzione preventiva


Compatibile con le bilance Mettler, Bizerba e con altri tipi di bilance adattabili