Categorie

937501120 - Scanner Industriale Datalogic Matrix 210 211-101 WVGA-NEAR-25P-ES Vedi a schermo intero

937501120 - Scanner Industriale Datalogic Matrix 210 211-101 WVGA-NEAR-25P-ES

Matrix 210™ è il nuovo lettore imager ultra-compatto di Datalogic, con prestazioni di lettura estreme e connettività Ethernet integrata.

Maggiori dettagli

Matrix 210™ è il nuovo lettore imager ultra-compatto di Datalogic, con prestazioni di lettura estreme e connettività Ethernet integrata.
Attraverso il sensore di immagine a risoluzione WVGA, la frequenza di acquisizione pari a 60 frame per secondo e il potente illuminatore integrato, Matrix 210™ garantisce eccellenti prestazioni di lettura dinamiche.

Il micro-processore integrato ad alta frequenza e le potenti librerie di decodifica permettono insieme di raggiungere livelli di prestazioni di lettura e robustezza sorprendenti, in grado di rispondere ai più sfidanti requisiti di produttività.
La connettività Ethernet è integrata sul prodotto e permette di trasferire dati ed immagini catturate in maniera rapida ed efficiente. Matrix 210™ è in grado di comunicare e trasferire files attraverso protocolli standard, come FTP o http, rendendo così semplice la connessione dati con dispositivi esterni, come PC o servers.

Grazie alla sua estrema compattezza meccanica e le versioni con ottica diretta e 90°, Matrix 210™ può essere facilmente integrato in macchine automatiche, in spazi ristretti, e garantendo sempre un perfetta lettura con ampi campi inquadrati a corto raggio.

L’installazione e la manutenzione è davvero semplice attraverso l’interfaccia X-PRESS™: il tasto multi-funzione e i 5 LED di segnalazione permettono di accedere rapidamente alle principali funzioni, come il puntamento ottico, l’auto-apprendimento, la funzione di test di lettura. Ad avvenuta lettura, uno spot verde ben visibile viene proiettato all’interno dell’area di lettura. La funzione – chiamata Green Spot - offre un riscontro visivo semplice ed immediato sul corretto funzionamento del prodotto, senza ricorrere a nessun tipo di software di supervisione o diagnostico.

Caratteristiche e vantaggi
- Interfaccia Ethernet integrata
- Dimensioni ultra-compatte
- Eccellenti capacità di decodifica, su qualunque codice 1D, 2D, Stacked e Postale
- Ottica diretta e a 90° per qualsiasi esigenza di montaggio e integrazione
- Massime prestazioni in condizioni dinamiche
- Interfaccia integrata X-PRESS™, semplice ed intuitiva
- Sistema di puntamento ottico
- Connettività USB
- Configurazione multi-lettore tramite rete integrata ID-NET
- Ritaglio immagini per alta velocità di acquisizione
- Tensioni di alimentazione: 10 to 30 VDC

Applicazioni
Questa serie di prodotti è stata sviluppata per soddisfare le esigenze dei seguenti campi applicativi:

- Tracciatura schede PCB
- Tracciatura prodotti elettronici
- Produzione e confezionamento farmaci
- Supply chain traceability
- Macchine di analisi biomedicale
- Controllo degli accessi
- Sistemi Service Systems
- Applicatori di etichette
- Documenti