Categorie

Datalogic Falcon X3+ Vedi a schermo intero

Datalogic Falcon X3+

Il mobile computer Falcon™ X3+ è il massimo in fatto di robustezza, ergonomia e tecnologia di raccolta ed elaborazione dati. E’ la soluzione ideale per applicazioni che necessitano di transazioni in tempo reale.

Maggiori dettagli

Falcon X3+

Il mobile computer Falcon™ X3+ è il massimo in fatto di robustezza, ergonomia e tecnologia di raccolta ed elaborazione dati. E’ la soluzione ideale per applicazioni che necessitano di transazioni in tempo reale.

La radio Wi-Fi  dual band Laird/Summit IEEE 802.11 a/b/g/n del Falcon garantisce un’eccezionale comunicazione dei dati e il nuovo sistema di antenna diversity permette una maggiore copertura radio. La certificazione CCX v4 fornisce livelli di crittografia per la conformità PCI e roaming ad alta velocità anche in grandi impianti.

Caratteristiche distintive e uniche per il mobile computer Falcon X3+, disponibile in versione handheld o con impugnatura pistol grip, con tastiera numerica o alfanumerica. Possibilità di scelta del tipo di sistema operativo Microsoft Windows®; tecnologia di lettura 2D imager standard range o extra-long range, laser high performance laser o auto ranging per la lettura a lunga distanza di etichette 1D. La tecnologia brevettata di Datalogic 'Green Spot' fornisce inoltre il feed back visivo di una buona lettura, utile durante la scansione dei codici in ambienti rumorosi. Il terminale portatile Falcon X3+ è inoltre dotato di una fotocamera per la verifica dei display promozionali e per documentare con foto l’arrivo di materiale danneggiato.

I software tools di Datalogic e le alleanze strategiche con partner che producono software, fanno del mobile computer Falcon X3+  la soluzione ideale per la gestione di applicazioni di tipo professionale. Il programma di servizi post vendita di Datalogic offre un’ampia scelta di opzioni, per proteggere gli investimenti e assicurare il massimo della produttività dei Falcon.

Caratteristiche

  • - Auto Ranging Laser e 2D Imager Extra Long Range
  • - High performance Laser e 2D imager standard range con tecnologia Datalogic 'Green Spot'
  • - Fotocamera opzionale da 3.1 megapixel con autofocus
  • - Radio dual band 802.11 a/b/g /n Certificata CCX v4
  • Comunicazioni wireless Bluetooth®
  • - Batteria a lunga durata e scelta del display touchscreen da 3,5 pollici: QVGA o VGA
  • - Architettura parallela con doppio processore XScale™ PXA 310 806 MHz e Cortex-M3
  • - Il programma di servizi EASEOFCARE offre un’ampia scelta di opzioni, per proteggere i tuoi investimenti, assicurare il massimo della produttività e il ROI