Categorie

Datalogic Joya Touch A6 Vedi a schermo intero

Datalogic Joya Touch A6

l Joya™ Touch A6 è il mobile computer con tecnologia Android ideale per gestire le applicazioni tipiche degli ambienti retail.

Maggiori dettagli

Il Joya™ Touch A6 è il device ideale per la gestione delle applicazioni tipiche degli ambienti retail come il Self-Shopping, il controllo dei prezzi, la gestione delle scadenze, il rifornimento degli scaffali, l’inventario, il controllo degli accessi e molto altro ancora.

Il Joya Touch A6 si basa su piattaforma  Qualcomm Snapdragon e sistema operativo Android™ 7.1 Nougat. Questo device è disponibile in due modelli: in versione palmare simile ad uno smartphone o con impugnatura a manico di pistola con grilletto. Gli utenti possono passare da un modello all’altro con facilità, in base alle applicazioni e alle preferenze dell’utente.

Il Joya Touch A6 è il primo device nel suo genere che utilizza tecnologia di ricarica wireless (compatibile Qi), che permette di non dover pulire i connettori di ricarica del dispositivo e delle culle. Questo riduce radicalmente i costi di manutenzione e aumenta la durata della vita del prodotto.

Questo device può essere utilizzato anche come telefono utilizzando il protocollo di comunicazione CSip. Il Joya Touch A6   è in grado di effettuare e ricevere telefonate tramite la rete Wi-Fi (VoIP).

Il Joya Touch A6 Healthcare (HC) è il device ideale per le attività a bordo letto, per la registrazione dei dati del paziente in fase di accettazione, per la somministrazione dei medicinali, in farmacia e  in generale in ogni applicazione che richiede la raccolta automatica dei dati in ambito sanitario.

Il Joya Touch A6 si basa su potente piattaforma Qualcomm Snapdragon e sistema operativo Android™ 6.0 Marshmallow  (aggiornabile ad Android™ 7.1 Nougat). Questo device è disponibile in due modelli: in versione palmare simile ad uno smartphone o con impugnatura a manico di pistola con grilletto.

Il Joya Touch A6 è il primo device nel suo genere che utilizza tecnologia di ricarica wireless (compatibile Qi), che permette di non dover pulire i connettori di ricarica del dispositivo e delle culle. Questo riduce radicalmente i costi di manutenzione e aumenta la durata della vita del prodotto.

Questo device può anche essere usato come un telefono. Utilizzando il protocollo CSip, il Joya Touch A6 HC è in grado di fare e ricevere telefonate via rete Wi-Fi (VoIP).