Categorie

Skorpio X3 - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO Vedi a schermo intero

Skorpio X3 - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO

I terminali portatili Skorpio™ X3 includono anche la tecnologia ‘Green Spot’, brevetto Datalogic, per il feed back visivo di buona lettura del codice.

Maggiori dettagli

Skorpio X3 - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO

Barcoder.it è in grado di fornire dispositivi usati a prezzi competitivi, richiedi subito una quotazione personalizzata via mail a info@barcoder.it , indicando il modello e il numero di dispositivi.

SKORPIO X3
 
- Ampio display a colori ad alta visibilità grafica con touch screen
- Scanner Laser scanner o Wide Aspect 2D imager, con tecnologia Green Spot certificato Datalogic per il feed-back di buona lettura
- Compatto, leggero e robusto
- Sistema operativo Microsoft Windows Embedded Handheld 6.5 o Microsoft Windows CE 6.0
- Radio Summit 802.11 a/b/g integrata con certificazione Cisco CCX V4
- Comunicazione wireless Bluetooth ® 2.0 con EDR
- Resistenza alle cadute da 1,5 m / 5,0 ft
- Grado di protezione IP64
- Wavelink® Powered ™ con software management Wavelink Avalanche™ preinstallato e pre-licenziato
- Emulazione terminale Wavelink® prelicenziata sui modelli con impugnatura a pistola
- Suite di applicazioni ‘PAL’ pre-licenziata
- Manico smontabile
 
APPLICAZIONI
- Inventario/Picking
- Rifornimento a scaffale
- Gestione prezzi
- Gestione Ordini
- Vendita Assistita
- Line busting
- Ricezione/Spedizione merci
 
ECCEZIONALE INTERFACCIA UTENTE
Dotato di grande display grafico a colori ad alta visibilità (3,2 in) e touch screen, il terminale portatile Skorpio™ X3 permette agli utenti di lavorare in modo più efficiente. Le tre diverse tastiere (alfanumerica a 50 tasti, a 38 tasti funzionali e a 28 tasti numerici) permettono l’immissione dei dati molto rapidamente. I sistemi operativi includono lo standard Microsoft Windows Embedded Handheld 6.5 o Windows CE 6.0.
 
ERGONOMICO E AFFIDABILE
Questo terminale portatile industriale è particolarmente adatto per applicazioni di tipo mobile in ambiente retail, sia per attività di shop floor che stock di magazzino. Design ergonomico migliore sul mercato per un minore affaticamento dell’operatore pur garantendo affidabilità e robustezza al prodotto, lo Skorpio X3 è in grado di resistere agli ambienti più difficili, alle cadute ripetute e alle continue sollecitazioni. Il modello con impugnatura a pistola ha il manico più resistente e confortevole del settore. Le sue dimensioni compatte e la sua leggerezza, ne fanno un prodotto eccellente, ben bilanciato e maneggevole in fase di utilizzo.
COMUNICAZIONE WIRELESS
Le diverse capacità di trasmissione wireless (Bluetooth® EDR, IEEE 802.11 a/b/g) del terminale portatile Skorpio X3 garantiscono transazioni veloci e l’interazione completa con i diversi sistemi informativi, compresi i più recenti protocolli di sicurezza RF, come WPA™ e WPA2 ™. Inoltre, la certificazione Cisco Compatible Extensions CCX V4 assicura tutti i vantaggi offerti dalle infrastrutture Cisco WLAN.

DATALOGIC ‘GREEN SPOT’
I terminali portatili Skorpio™ X3 includono anche la tecnologia ‘Green Spot’, brevetto Datalogic, per il feed back visivo di buona lettura del codice. Questa tecnologia proietta uno spot verde direttamente sul codice a barre per avvisare l’utente che ‘lettura’ è avvenuta con successo. In entrambe le modalità di scansione, laser per i codici 1D e imaging per i 2D, il decodificatore risulta inclinato, in modo che si possa vedere il display durante la lettura dei codici a barre. Non è necessario per l’utente ruotare il polso per la scansione e diventa così più facile mirare e leggere i codici in maniera veloce.