Categorie

Datamax E-4205B E-Class Mark III Advanced - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO Vedi a schermo intero

Datamax E-4205B E-Class Mark III Advanced - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO

La E-Class Mark III è una famiglia di stampanti termiche desktop compatte progettate per un'ampia varietà di settori e applicazioni che richiedono una stampante di codici a barre affidabile ed economica

Maggiori dettagli

RICHIEDI QUOTAZIONE USATO per Datamax E-4205B E-Class Mark III Advanced

Barcoder.it è in grado di fornire dispositivi usati a prezzi competitivi, richiedi subito una quotazione personalizzata via mail a info@barcoder.it , indicando il modello e il numero di dispositivi.

3 dimensioni di valore
La E-Class Mark III è una famiglia di stampanti termiche desktop compatte progettate per un'ampia varietà di settori e applicazioni che richiedono una stampante di codici a barre affidabile ed economica. Datamax-O’Neil ha applicato la propria esperienza nel settore delle stampanti industriali per fornire ai clienti una stampante entry-level con le caratteristiche e l'affidabilità che normalmente si trovano in stampanti più costose. La stampante E-Class Mark III è accessibile, facile da usare ed economica.

Abbiamo reso la stampante E-Class Mark III facile da usare con un rapido caricamento dei supporti e uno schermo LCD interattivo. Gli utenti noteranno anche una significativa riduzione dei costi operativi quotidiani grazie alla maggiore capacità della E-Class Mark III per quanto riguarda i supporti e il rotolo del nastro. La stampante E-Class Mark III è una della migliori opzioni presenti sul mercato. Ha un prezzo competitivo con un design collaudato e prestazioni affidabili che continueranno a lungo dopo che la maggior parte delle stampanti si sarà guastata.


Specifiche generali

- Stampa termica diretta, trasferimento termico (opzionale)
- Disponibile in quattro modelli : Basic, Advanced, Professional, Professional+
- Larghezza di stampa massima di 4,25” [108 mm] @ 203 dpi [8 punti/mm]; 4,16” [106 mm] @ 300 dpi [12 punti/mm]
- Velocità di stampa massima di 6 ips [152 mm/s]
- Risoluzione 203 dpi (8 punti/mm), 300 dpi (12 punti/mm) opzionale
- Basic: Serial RS232, USB 2.0
- Advanced: Serial RS232, USB 2.0, Parallela bidirezionale, 10/100 BaseT Ethernet
- Professional and Professional+: Serial RS232, USB 2.0, Parallela bidirezionale, 10/100 BaseT Ethernet, Host USB, LAN wireless 802.11 a/b/g (opzionale), Bluetooth v2.0 (opzionale)

Sfruttate al massimo il vostro investimento
La stampante E-Class Mark III è dotata di funzioni eccezionali che offrono svariati vantaggi. Di seguito è riportata una breve lista delle molte funzioni e i relativi vantaggi offerti dalla stampante E-Class Mark III.

- Caricamento facile - L'armadietto orizzontale diviso con cerniera posteriore consente un facile caricamento delle etichette e del rotolo.
- Struttura robusta - Struttura a doppia parete e cardini concentrici per una robusta integrità strutturale.
- Finestra supporto apribile - Consente all'operatore di verificare manualmente il livello del supporto senza interrompere l'operazione di stampa.
- Impedisce gli fuoriuscite - Il pannello dell'interfaccia utente è sigillato per impedire che liquidi e frammenti danneggino i comandi dell'utente sensibili.
- Costi del nastro più bassi - I nastri standard più grandi, con diametro interno di 1 pollice, costano meno dei normali nastri desktop, più piccoli.
- Rotolo supporti più grande - Riduce le interruzioni e aumenta il tempo di attività con una maggiore capacità per i supporti nel modello Professional +.
- Risma interna a modulo continuo - Protegge i supporti dall'ambiente circostante ed elimina gli accartocciamenti nel modello Professional +.
- Manutenzione facile - Non sono necessari strumenti o esperienza per sostituire le parti più importanti, la testina di stampa e il rullo a platina.
- Schermo grande - Consente modifiche rapide e facili e fornisce un'indicazione visiva dello stato (solo modelli Professional).
- Wireless opzionale - Le comunicazioni 802.11 a/b/g e Bluetooth rendono facile la condivisione, la modifica e il posizionamento delle stampanti nei punti adatti (solo modelli Professional).