Categorie

BHT-1170-BWB-CE - Terminale Denso BHT-1170-BWB-CE Wi-fi, Bluetooth, 1D CCD, Tastiera Numerica, Windows CE 6.0 Vedi a schermo intero

BHT-1170-BWB-CE - Terminale Denso BHT-1170-BWB-CE Wi-fi, Bluetooth, 1D CCD, Tastiera Numerica, Windows CE 6.0

l terminale portatile Denso BHT 1100 1D CCD è il terminale 1D con una velocità di scansione doppia rispetto ai comuni scanner laser, in grado di leggere fino a una distanza di 1,3 metri.

Maggiori dettagli

BHT-1170-BWB-CE - Terminale Denso BHT-1170-BWB-CE Wi-fi, Bluetooth, 1D CCD, Tastiera Numerica, Windows CE 6.0 

SCANSIONE VELOCE ANCHE IN CASO DI CODICI A BARRE DANNEGGIATI.

Il terminale portatile Denso BHT 1100 1D CCD è il terminale 1D con una velocità di scansione doppia rispetto ai comuni scanner laser, in grado di leggere fino a una distanza di 1,3 metri.

Grazie all’ampia area di lettura dello scanner CCD garantisce una scansione rapida e precisa anche dei codici a barre sporchi o danneggiati. La sua struttura robusta garantisce una eccellente protezione da cadute, polvere e acqua. Al top per velocità di connessione e sicurezza nella protezione dei dati grazie alle migliori tecnologie.

Grazie alla sua tastiera user friendly i tasti più utilizzati sono posizionati in modo da poter utilizzare il terminale con una sola mano. La tastiera illuminata permette di lavorare anche negli ambienti bui. Le batterie disponibili anche potenziate consentono di utilizzare il terminale senza ricaricarlo fino a 25 ore e sono facilissime da cambiare.