Categorie

BHT-1200-BWB - Terminale Denso BHT-1200 Wi-fi, Bluetooth, 1D, Tastiera Numerica, Camera, Windows CE 6.0 Vedi a schermo intero

BHT-1200-BWB - Terminale Denso BHT-1200 Wi-fi, Bluetooth, 1D, Tastiera Numerica, Camera, Windows CE 6.0

Questo straordinario lettore può effettuare 400 scansioni al secondo ad oltre 1 metro di distanza anche su piani diversi senza dover cambiare posizione. 

Maggiori dettagli

BHT-1170-BWB-CE - Terminale Denso BHT-1170-BWB-CE Wi-fi, Bluetooth, 1D CCD, Tastiera Numerica, Windows CE 6.0 

LOGISTICA DI MAGAZZINO VELOCE ANCHE IN AMBIENTI BUI.

Il terminale portatile BHT 1200 1D CCD è il prodotto perfetto per la logistica di magazzino grazie alla facilità e stabilità di impugnatura. Questo straordinario lettore può effettuare 400 scansioni al secondo ad oltre 1 metro di distanza anche su piani diversi senza dover cambiare posizione.

La grande velocità di connessione permette di evitare i ritardi dovuti alla congestione della linea. Lo schermo 3,5 consente di visualizzare facilmente tutte le informazioni, anche per i caratteri più piccoli poiché è possibile selezionare diverse risoluzioni del display LCD.

La struttura robusta lo rende resistente alle cadute, alla polvere e all’acqua. Le batterie al litio, disponibili sia in versione standard che potenziata, consentono di utilizzare il terminale fino a 34 ore senza necessità di ricarica.

La tastiera retroilluminata consente di usare il terminale anche in ambienti bui.