Categorie

C31CD54012 - Stampante Epson TM-C3500 InkJet a 4 Colori per Etichette - Taglierina - Ethernet e USB - Include Alimentatore Vedi a schermo intero

C31CD54012 - Stampante Epson TM-C3500 InkJet a 4 Colori per Etichette - Taglierina - Ethernet e USB - Include Alimentatore

Etichette inkjet a colori on demand per cinturini di identificazione, biglietti, pass e promozioni nei punti vendita

Maggiori dettagli

Epson TM-C3500

Stampa di etichette personalizzate
Con Epson TM-C3500, è facile personalizzare e stampare etichette a colori di ogni tipo: dalle etichette per imballaggi con loghi e immagini colorati ai biglietti ai cartellini identificativi con codici a barre e informazioni di prodotto importanti. Inoltre, aiuta a conformarsi alle linee guida internazionali per l'etichettatura dei prodotti chimici (GHS), in quanto le etichette possono essere stampate on-demand senza utilizzare template prestampati.

Qualità elevata e lunga durata
Grazie agli inchiostri a pigmenti contenuti nelle cartucce separate, è possibile creare etichette estremamente definite e ricche di dettagli, ad asciugatura rapida e resistenti alle sbavature, all'acqua e allo scolorimento. E non solo le etichette sono di qualità eccellente: la lunga durata e la resistenza degli inchiostri a pigmenti le rendono perfette per un'ampia gamma di ambienti.

Stampante per etichette a 4 colori facile da utilizzare
È possibile stampare facilmente su un’ampia gamma di materiali, tra cui carta opaca e lucida, e su pellicole per etichette. Ciò significa che puoi creare esattamente il tipo di etichetta di cui hai bisogno. Il display LCD visualizza il livello dell'inchiostro e le informazioni sullo stato della stampante, mentre i comandi frontali e l'intuitivo software di configurazione permettono di far funzionare la stampante senza necessità di avere una formazione specifica.

Convenienza
Grazie alle cartucce di inchiostro a pigmenti separate, questa stampante per etichette è ideale per ridurre i costi di stampa e avere un costo unitario per etichetta ridotto, in quanto si sostituisce solo il colore più usato.