Categorie

1950GHD-2USB-R - Honeywell Xenon Performance 1950G HD, 2D, Black - Kit Completo di Cavo USB Vedi a schermo intero

1950GHD-2USB-R - Honeywell Xenon Performance 1950G HD, 2D, Black - Kit Completo di Cavo USB

Gli scanner Xenon™ XP serie 1950 offrono prestazioni di prima qualità e una durata leader della categoria per aumentare la produttività del personale e il tempo in attività, riducendo il costo totale di proprietà. 

Maggiori dettagli

Lettore area-imaging Xenon 1950

Gli scanner Xenon™ XP serie 1950 offrono prestazioni di prima qualità e una durata leader della categoria per aumentare la produttività del personale e il tempo in attività, riducendo il costo totale di proprietà.

I cassieri che faticano a leggere codici a barre stampati male o danneggiati possono creare frustrazione nei clienti e, in ultima analisi, perdite di introiti. Fornire un eccellente servizio clienti è la vostra missione; assicurare impressioni durature per i vostri clienti fedeli, guidati da esperienze di cassa veloci, accurate e amichevoli, è fondamentale. Consentite ai vostri cassieri di portare avanti la vostra missione e l’impegno di fornire un’eccellente esperienza di assistenza clienti con la serie Honeywell Xenon™ Extreme Performance (XP). Xenon XP 1950g offre prestazioni di scansione superiori, rilevando facilmente anche i codici a barre più difficili da leggere o danneggiati.

Progettato per resistere a 50 cadute da 1,8 m e 2.000 impatti da 0,5 m e con un grado di protezione IP41 per acqua e polvere, lo scanner Xenon XP 1950g offre una durata di prim’ordine. Riduce significativamente i tempi di inattività dello scanner e i costi di assistenza, portando a un ciclo di vita più lungo e a un costo totale di proprietà inferiore.

Progettato per gli ambienti di vendita al dettaglio che richiedono una scansione ad alta precisione dei codici a barre, sia a distanza sia su codici a barre danneggiati, lo scanner Xenon XP 1950g riduce lo sforzo del dipendente – diminuendo la necessità di piegarsi per raggiungere i codici a barre sul ripiano inferiore o sul fondo del cestino. Xenon XP 1950g è disponibile nei modelli Nero o Bianco Lyric per adattare lo scanner all’ambiente circostante; la modalità di vibrazione disponibile assicura la possibilità di ricevere un feedback dallo scanner indipendentemente dall’ambiente circostante.
Ottenete ulteriori informazioni sulle prestazioni ottimali e sulla lunga durata degli scanner area-imaging Xenon XP serie 1950.