Categorie

Honeywell 3820 Vedi a schermo intero

Honeywell 3820

L'imager lineare wireless 3820 di Honeywell, ideale per gli ambienti dell'industria leggera in cui la libertà di movimento è un requisito essenziale, combina funzioni di lettura di codici a barre con la connettività wireless Bluetooth

Maggiori dettagli

Lettore linear-imaging wireless 3820

L'imager lineare wireless 3820 di Honeywell, ideale per gli ambienti dell'industria leggera in cui la libertà di movimento è un requisito essenziale, combina funzioni di lettura di codici a barre con la connettività wireless Bluetooth™. Costituisce quindi la soluzione ideale per i clienti che cercano un imager lineare in grado di fornire la massima libertà di movimento. La tecnologia di scansione per immagini wireless integrata nel dispositivo non solo consente una completa libertà di movimento, ma garantisce anche una maggiore durata della batteria. Questo lettore lineare dispone inoltre della crittografia certificata FIPS 140-2 per la trasmissione sicura dei dati in modalità wireless e soddisfa i rigorosi requisiti di sicurezza imposti dal governo statunitense. Il lettore 3820 di Honeywell costituisce quindi la soluzione ideale per gli ambienti dell'industria leggera, quali vendita al dettaglio, produzione e sanità.

Lettore linear-imaging wireless 3820 Features and Benefits
Scansione lineare ad alte prestazioni - Rapide prestazioni e ampio raggio di lettura per la massima semplicità di utilizzo in una varietà di applicazioni lineari.
 
Efficace connettività wireless - Può essere allontanato fino a 10m dalla base mentre la tecnologia AFH (Adaptive Frequency Hopping) elimina le interferenze con altri sistemi wireless.
 
Maggiore durata della batteria per un uso affidabile - La batteria agli ioni di litio di tipo sostituibile a caldo garantisce fino a 57.000 letture per carica completa.
 
Durata ideale per l'industria leggera - Garantisce la massima affidabilità nel settore dell'industria leggera tra cui retail, sanità e impianti di produzione

Opzioni specifiche:

Modulo di crittografia convalidato FIPS 140-2- standard FIPS (Federal Information Processing Standards) convalidati per la trasmissione wireless di dati e conformi ai requisiti di sicurezza avanzati stabiliti dal governo USA per una maggiore sicurezza in qualsiasi applicazione che coinvolge dati sensibili.