Categorie

Intermec CN3 - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO Vedi a schermo intero

Intermec CN3 - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO

Il CN3 è il primo computer portatile totalmente rugged che integra fino a quattro tecnologie wireless nel formato compatto di un PDA. Aggiungendo le tecnologie WWAN 3G e WiFi compatibile Cisco gli utenti saranno totalmente connessi con voce in tempo reale e dati ad alta velocità (GSM/EDGE o CDMA/EV-DO) ovunque si trovino.

Maggiori dettagli

RICHIEDI QUOTAZIONE USATO per Intermec CN3

Barcoder.it è in grado di fornire dispositivi usati a prezzi competitivi, richiedi subito una quotazione personalizzata via mail a info@barcoder.it , indicando il modello e il numero di dispositivi.

Funzionalità

Sottile e resistente, adatto alle esigenze di chi lavora in movimento

GPS integrato con antenna interna, per una gestione efficiente e una maggiore visibilità delle risorse

WiFi®, Bluetooth® e diverse opzioni WAN con radio (3G CDMA/EV-DO o GSM/GPRS/EDGE), consentono agli operatori sul campo di rimanere sempre collegati

Fotocamera a colori, per documentare in maniera semplice e ottimale i servizi effettuati o per l'ispezione dei veicoli

Batteria ultrasottile e a lunga durata

Descrizione del prodotto

Progettato per le esigenze degli operatori che eseguono attività cruciali legate ai trasporti, alla logistica e al field service, il computer palmare CN3 offre una potente combinazione di tecnologie di comunicazione in un'unica soluzione compatta e robusta.

Dotato WiFi, Bluetooth standard e di un ricevitore GPS integrato e universale, insieme a una vasta gamma di servizi dati e voce WAN (compresi 3G EV-DO o EDGE), il CN3 consente alle aziende di rimanere in costante contatto con la propria forza lavoro in tempo reale, garantendo maggiore efficienza e visibilità per tutte le operazioni. Il CN3 permette l'accesso alle informazioni direttamente dal campo, consentendo alle aziende di impiegare in modo dinamico le giuste risorse nei punti appropriati e agli operatori di accedere alle informazioni di cui hanno bisogno per espletare le proprie funzioni con la massima efficacia. Grazie alla tecnologia palmare, è possibile incrementare la rapidità del servizio e allo stesso tempo ridurre i costi di inventario e trasporto.

Creato per sopravvivere alle insidie dell'uso degli ambienti più ostili, il CN3 è conforme agli standard delle specifiche ambientali e fornisce funzionalità che soddisfano le esigenze degli operatori che lavorano sul campo. La fotocamera a colori da 1.3 megapixel del CN3 costituisce un utilissimo strumento di convalida dei dati, con il quale gli utenti possono documentare i servizi effettuati e l'ispezione dei veicoli. Il CN3 ha una memoria RAM da 128 MB ed è disponibile con una batteria ultrasottile e leggera a lunga durata, che fornisce alimentazione per un intero turno di lavoro.