Categorie

CK3XAA4M000W4400 - Honeywell Intermec CK3X, Wi-fi Bluetooth, EX25 Near-Far Imager, Alpha-Numeric, WM 6.5 Vedi a schermo intero

CK3XAA4M000W4400 - Honeywell Intermec CK3X, Wi-fi Bluetooth, EX25 Near-Far Imager, Alpha-Numeric, WM 6.5

Ampliando l’apprezzato ergonomico design del modello CK3, il computer portatile CK3X integra il meglio e lo supera. Questo computer offre ai dipendenti la precisione e la produttività in una soluzione portatile di ’ facile implementazioni – assicurando un rapido ritorno sull’investimento.


Maggiori dettagli

Scansione ad alte prestazioni 
Possibilità di scegliere tra area imager 2D ad elevata tolleranza del movimento o area imager 2D con funzionalità di scansione da vicino e da lontano. Ogni area manager supporta la scansione omnidirezionale di codici a barre 1D e 2D ad alte prestazioni.
Resistente
Sopporta cadute su cemento da oltre 1,5 m in tutte le temperature operative, è dotato della classificazione IP54 contro pioggia, umidità e polvere e include una resistente tastiera incisa a laser.
Tecnologia wireless 
Supporto per le tecnologie wireless 802.11 a/b/g/n e Bluetooth per favorire la massima adattabilità nella comunicazione.
Durata estesa della batteria
Prestazioni della batteria leader del settore con durata assicurata per l’intero turno di lavoro e oltre: niente più interruzioni per sostituire o ricaricare le batterie.
Pronto per la comunicazione vocale
È progettato per supportare le comunicazioni vocali Vocollect combinando così  flussi di lavoro guidati dalla voce con la raccolta dati sui codice a barre tradizionale.
Lettore RFID opzionale 
Lettore RFID opzionale installabile sul campo, per adattarsi alle diverse necessità di raccolta dei dati.