Categorie

Honeywell CK75 - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO Vedi a schermo intero

Honeywell CK75 - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO

Honeywell CK75 - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO 

Maggiori dettagli

Honeywell CK75 - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO 

Barcoder.it è in grado di fornire dispositivi usati a prezzi competitivi, richiedi subito una quotazione personalizzata via mail a info@barcoder.it , indicando il modello e il numero di dispositivi. 

CK75
Computer portatile ultra-resistente
Honeywell offre una vera soluzione senza compromessi con il computer portatile ultra-resistente CK75. Oltre a essere il 31% più piccolo e più leggero rispetto agli altri dispositivi della sua stessa classe, il computer portatile CK75 è ottimizzato per gli ambienti di magazzino e distribuzione grazie all'uso di materiali della più elevata qualità industriale.

L'obiettivo raggiunto è quello del massimo equilibrio tra resistenza, cicli di lavoro durevoli e funzionalità incentrate sulla flessibilità e l'agilità, persino nelle condizioni più estreme. Grazie al suo sistema di riscaldamento, il computer portatile CK75 Cold Storage può essere utilizzato anche in ambienti di stoccaggio a basse temperature e celle frigorifere.

Quando i requisiti di carico di lavoro cambiano inaspettatamente, il computer portatile CK75 offre agli operatori la flessibilità per passare in modo rapido ad operazioni che richiedono scansione ravvicinata o a distanza, riconoscimento o applicazioni vocali e cattura di immagini, senza sprecare tempo nella ricerca di dispositivi alternativi e per acquisire dimestichezza con gli stessi.

Poiché CK75 supporta cuffie Honeywell wireless o cablate, oltre che software vocali, con questo prodotto i clienti potranno decidere se utilizzare flussi di lavoro tradizionali o vocali. Con la radio 802.11 a/b/g/n WLAN a doppia banda, il computer portatile CK75 offre prestazioni solidissime e tempi di risposta sempre rapidi, perfino in aree in cui con i tradizionali prodotti 802.11a/b/g si avrebbe segnale debole e connettività intermittente.