Categorie

Honeywell Intermec CK3X - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO Vedi a schermo intero

Honeywell Intermec CK3X - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO

Grazie alle funzionalità di scansione omnidirezionale ad alte prestazioni e alla batteria con durata leader del settore, il resistente computer portatile CK3X consente di semplificare i flussi di lavoro e migliorare le prestazioni della propria forza lavoro. Disponibilità del lettore RFID opzionale. 

Maggiori dettagli

RICHIEDI QUOTAZIONE USATO per Intermec CK3X

Barcoder.it è in grado di fornire dispositivi usati a prezzi competitivi, richiedi subito una quotazione personalizzata via mail a info@barcoder.it , indicando il modello e il numero di dispositivi.


Dettagli sul prodotto
Con i ritmi e la competitività a cui devono far fronte le aziende di oggi, non c’è da stupirsi che i clienti si aspettino sempre una gestione puntale e precisa degli ordini, senza merce danneggiata.
Ampliando l’apprezzato ergonomico design del modello CK3, il computer portatile CK3X integra il meglio e lo supera. Questo computer offre ai dipendenti la precisione e la produttività in una soluzione portatile di ’ facile implementazioni – assicurando un rapido ritorno sull’investimento.
Inoltre, cosa ancora migliore, il computer portatile CK3X non presenta l'ingombro e le dimensioni tipici dei resistenti dispositivi della sua classe.
Possibilità di scegliere tra diversi area imager integrati: per scansione a portata standard o per scansione da vicino e da lontano.
Prestazioni di scansione di codici a barre 1D e 2D ineguagliabili, anche su codici di scarsa qualità o danneggiati.
La funzionalità di scansione omnidirezionale e l’elevata tolleranza del movimento consentono al personale di eseguire scansioni accurate e di passare rapidamente alla mansione successiva.
Caratterizzato da un design estremamente adattabile, il computer CK3X si avvale dello standard 802.11 a/b/g/n e della tecnologia wireless Bluetooth®, oltre che di un accessorio di lettura RFID opzionale.
Aggiungendo inoltre la soluzione vocale Honeywell Vocollect™, sarà possibile unire; sullo stesso dispositivo, i comprovati risultati di un flusso di lavoro guidato dalla voce con un servizio di raccolta dati dei codici a barre tradizionale.
Scoprite di più su quello che il vostro personale mobile può ottenere con i computer portatili CK3X e le soluzioni per il flusso di lavoro Honeywell.