Categorie

CK65-L0N-CMN210E - Honeywell CK65, Imager 2D EX20, BT, WLAN, Numerico, GMS, Android 8.1 Vedi a schermo intero

CK65-L0N-CMN210E - Honeywell CK65, Imager 2D EX20, BT, WLAN, Numerico, GMS, Android 8.1

l computer portatile CK65 migliora la produttività della catena di approvvigionamento accelerando e risolvendo i problemi di elaborazione nei centri di distribuzione e negli ambienti di produzione

Maggiori dettagli

Dettagli sul prodotto
Il computer portatile CK65 parte dall’apprezzato design ergonomico del modello CK3X/R, migliorandolo ulteriormente per offrire la potenza necessaria per assicurare l’accuratezza e la produttività del personale con una soluzione portatile che garantisce una distribuzione semplice e un rapido ritorno sull’investimento.
Sviluppato sulla piattaforma Mobility Edge, il dispositivo CK65 offre un approccio integrato, ripetibile e scalabile basato su una piattaforma hardware e software comune, che consente ai clienti di sganciarsi dai vincoli legati all’integrazione e alle tecnologie poco flessibili ai quali devono sottostare attualmente senza dover rinunciare alle caratteristiche di sicurezza, affidabilità, prestazioni o gestione aziendali.
Per l’IT aziendale, risulta difficile gestire e aggiornare più dispositivi all’interno dell’azienda a causa delle varie complessità, in termini di tempo e di costo, che tale gestione comporta. Con la piattaforma Mobility Edge, i clienti possono accelerare i processi di provisioning, certificazione e distribuzione nell’intera azienda. Il dispositivo CK65 offre un ciclo di vita esteso del prodotto fino ad Android R per massimizzare il ritorno sull’investimento dei clienti e assicurare un costo totale di proprietà contenuto. Inoltre, è stato convalidato dal programma Android Enterprise Recommended, un’iniziativa promossa da Google per aiutare le aziende a scegliere, distribuire e gestire con sicurezza i dispositivi Android e i servizi che meglio rispondono alle esigenze aziendali.
Il resistente computer portatile CK65 è caratterizzato da un processore veloce, una connettività di rete avanzata e una scansione 1D/2D migliorata; inoltre, vanta una durata della batteria estesa fino a 28 ore per consentire agli operatori di rimanere connessi più a lungo e di mantenere la produttività per più turni di lavoro. Il computer CK65 è classificato IP64 ed è in grado di resistere a più cadute da 2,4 m su cemento e a 2.000 urti da 1 m. L’ampio e vivido display touchscreen da 10 cm può essere letto facilmente al chiuso ed è utilizzabile con un dito, anche quando si indossano i guanti, o con uno stilo: è quindi ideale per l’uso in magazzino, negli ambienti di produzione e in altri ambienti complessi.
Scoprite di più su ciò che potete realizzare con CK65 e le soluzioni Honeywell per il flusso di lavoro.