Categorie

VM2W2C1A1AET1AA - Honeywell THOR WM2, Wi-fi, Bluetooth, Indoor, Windows 7, Antenne Interne, Rfterm Vedi a schermo intero

VM2W2C1A1AET1AA - Honeywell THOR WM2, Wi-fi, Bluetooth, Indoor, Windows 7, Antenne Interne, Rfterm

VM2W2C1A1AET1AA - Honeywell THOR WM2, Wi-fi, Bluetooth, Indoor, Windows 7, Antenne Interne, Rfterm

Maggiori dettagli

VM2W2C1A1AET1AA - Honeywell THOR WM2, Wi-fi, Bluetooth, Indoor, Windows 7, Antenne Interne, Rfterm 

Confermando la posizione di leadership di Honeywell nel settore dei computer veicolari, il Thor VM2 raccoglie l'eredità del Thor VM1, un dispositivo all'avanguardia specificamente creato per risolvere le particolari problematiche legate alla gestione della supply chain. Perfetto per l'automazione dei processi nei magazzini, nelle strutture portuali e negli scali merci, il Thor VM2 è caratterizzato da un nuovo formato che assicura maggiore flessibilità, grazie allo schermo XGA da 9,7", ai tasti multi-funzione programmabili e alla connettività WLAN e WWAN.

Il Thor VM2 è disponibile con i sistemi operativi Microsoft Windows CE 6.0, Windows 7 Pro, Windows Embedded Standard 7 e Windows Embedded Standard 2009. Compatibile con numerosi browser Web e applicazioni di emulazione terminali standard del settore, incluso il diffusissimo software di emulazione terminali RFTerm™ di Honeywell, il Thor VM2 è progettato per semplificare e facilitare lo sviluppo di applicazioni e l'integrazione dei sistemi.

Basato sulla piattaforma hardware che ha decretato il successo del terminale VM1. La funzionalità Smart Dock assicura al dispositivo la semplicità di utilizzo tipica dei sistemi desktop, consentendo di separare il computer dall'alimentatore per permettere agli utenti di passare senza problemi da un veicolo all'altro, con conseguente riduzione del numero di computer necessari.

Il pannello anteriore sostituibile dall’utente consente la sosituzione del touch screen in maniera veloce e semplice riducendo i tempi ed i costi di manutenzione e di fermo macchina  risultanti dall’usura. Le impostazioni di gestione dell’alimentazione che integrano la funzionalità di controllo dell’accensione del veicolo, eliminano quasi completamente il rischio di scaricare le batterie del veicolo, evitando così le conseguenti perdite di produttività.