Categorie

Motorola LS4208 Vedi a schermo intero

Motorola LS4208

Lo scanner laser portatile per codici a barre Symbol LS4208 consente di accelerare il throughput, anche con codici a barre di qualità scadente.

 

Maggiori dettagli

Lo scanner laser portatile per codici a barre Symbol LS4208 consente di accelerare il throughput, anche con codici a barre di qualità scadente.

Quando è necessario acquisire ed elaborare dati in tempi rapidi, alla cassa dei negozi retail, in farmacia, in ospedale e nei warehouse, questo scanner dalla struttura ergonomica consente di migliorare il livello di precisione, incrementare la produttività, tagliare i costi di manutenzione e ridurre il rischio di tempi di fermo.  

Il dispositivo Symbol LS4208 offre un’intuitiva funzionalità per l’aumento della produttività, che consente anche agli operatori inesperti di acquisire dati rapidamente.

L’innovativo pattern di scansione con raster multilineare elimina in modo pressoché totale la necessità di formare l’utente finale e permette di eseguire la scansione di tutti i tipi di codici a barre unidimensionali (1D), compresi simboli danneggiati o codici a barre GS1 DataBar (in precedenza RSS) del tipo stacked. La configurazione per codici PDF amplia le funzionalità di decodifica del dispositivo per includere le simbologie PDF417, microPDF e composite.

Inoltre, la portata di scansione di 48 cm e la superiore tolleranza di movimento di questo scanner conferiscono all’operatore una maggiore flessibilità, per acquisire dati in modo rapido e preciso da una molteplicità di articoli senza pause fra una scansione e l’altra, mentre i recenti miglioramenti apportati alle funzionalità di scansione e decodifica consentono all’operatore di evadere più articoli in minor tempo e ridurre il tempo di immissione dei dati.

Progettato per un utilizzo costante e gravoso nei settori retail, dell’industria leggera e in ambienti d’ufficio, lo scanner Symbol LS4208 offre un’affidabilità garantita.

Alle caratteristiche di resistenza, che ne consentono il funzionamento anche dopo cadute ripetute su cemento da un’altezza di 1,8 metri, lo scanner Symbol LS4208 abbina una struttura dotata di una singola scheda a circuito stampato.

Eliminando le possibili cause di guasto abitualmente associate ai cavi a nastro, questa particolare funzione di design contribuisce a ridurre il costo totale di proprietà (TCO). Lo scanner Symbol LS4208 offre oggi la tecnologia di prossima generazione, grazie alla quale è in grado di adeguarsi a qualsiasi esigenza futura. I cavi universali e a interfacce multiple di questo scanner permettono la connessione a una molteplicità di host, consentendo un facile aggiornamento dei sistemi utilizzati.

Inoltre, dal momento che il modello Symbol LS4208 è stato progettato per le simbologie 1D più recenti ed emergenti, ad esempio i codici a barre GS1 DataBar (in precedenza RSS), nonché per PDF e altre varianti (configurazione PR), sarà possibile continuare a utilizzare lo stesso dispositivo per tutti i requisiti di scansione, anche in caso di modifica di tali requisiti. Anche gli scanner più resistenti necessitano di un piano di assistenza.