Categorie

DS457-SRER20004 - Zebra Motorola DS457, 2D Imager SR, Black - Kit completo di Cavo Seriale e Alimentatore Vedi a schermo intero

DS457-SRER20004 - Zebra Motorola DS457, 2D Imager SR, Black - Kit completo di Cavo Seriale e Alimentatore

Zebra DS457 consente la scansione a mani libere di grandi volumi dai punti vendita al dettaglio e i cancelli d'imbarco degli aeroporti alla linea di produzione dei  settori più diversi.

Maggiori dettagli

PRATICITÀ DI IMPIEGO A MANI LIBERE E VELOCITÀ DI SCANSIONE STRAORDINARIA SU QUALSIASI CODICE A BARRE... SU QUALUNQUE SUPERFICIE

Le dimensioni ridotte del dispositivo DS457 sono ideali per ambienti in cui si richiede un ingombro nullo o minimo. Grazie alle dimensioni di appena 1,15" A x 2,3" L x 2,44" P  (2,92 cm A x 5,84 cm L x 6,2 cm P), questo dispositivo può essere montato pressoché ovunque; può essere fissato al registratore di cassa o sotto il bancone, per un ingombro praticamente nullo sulle casse dei punti vendita, a una cellula di produzione con spazio limitato o ai cancelli d'imbarco degli aeroporti.
ADATTO PER GLI AMBIENTI PIÙ RISTRETTI
Grazie alle sorprendenti prestazioni raggiunte praticamente su qualsiasi codice a barre (1D, 2D e DPM), i dipendenti sono in grado di acquisire i codici a barre non appena espongono gli articoli alla scansione. Non occorre fare una pausa tra una scansione e l'altra, in questo modo la produttività non verrà pregiudicata.
LE MIGLIORI PRESTAZIONI PER TUTTI I CODICI A BARRE
I dipendenti possono scegliere tra la modalità presentazione o la modalità con attivazione del grilletto, godendo in questo modo della flessibilità necessaria per una grande varietà di applicazioni. Sebbene il dispositivo DS457 possa essere integrato in un'ampia gamma di prodotti, il suo design elegante è ideale per gli ambienti in cui vengono svolti servizi al pubblico, come ad esempio i punti vendita.Zebra DS457 consente la scansione a mani libere di grandi volumi dai punti vendita al dettaglio e i cancelli d'imbarco degli aeroporti alla linea di produzione dei  settori più diversi. Grazie all'acquisizione dei dati completa, i dipendenti saranno in grado di sottoporre a scansione qualsiasi tipo di codice a barre, tra cui i codici a barre 1D, 2D e i DPM (Direct Part Mark). Indipendentemente dal tipo di codice a barre, che sia stampato su etichette cartacee, inciso direttamente sul prodotto o visualizzato sullo schermo di un telefono cellulare, la tecnologia all'avanguardia di imaging digitale offre una velocità di scansione straordinaria. Il formato a ingombro ridotto si adatta alla maggior parte degli ambienti con spazio limitato.