Categorie

Motorola MC3090 - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO Vedi a schermo intero

Motorola MC3090 - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO

Il terminale Motorola MC3090 è un computer portatile resistente, ideale per attività di scansione prolungate che richiedono un’acquisizione dati di alta qualità in tutti i settori dell’azienda. 

Maggiori dettagli

RICHIEDI QUOTAZIONE USATO per Motorola MC3090

Barcoder.it è in grado di fornire dispositivi usati a prezzi competitivi, richiedi subito una quotazione personalizzata via mail a info@barcoder.it , indicando il modello e il numero di dispositivi.

Acquisizione, trasferimento e gestione dei dati in  tempo reale per dare più valore alla vostra azienda
Gli MC3000 di Motorola sono computer portatili resistenti, ideali per attività che richiedono scansioni prolungate, per le quali è necessaria un'acquisizione dati di alta qualità in tutti i settori dell'azienda. Il design ergonomico e l'equilibrio estremo di questi dispositivi favoriscono processi decisionali più veloci,aumentando la soddisfazione della forza lavoro all'interno del punto vendita, sulla banchina di carico e nel percorso di spedizione delle merci. 

Flessibilità, prestazioni e potenza senza precedenti
Consente di soddisfare le esigenze di clienti, dipendenti e personale IT grazie a una vasta gamma di opzioni di  funzioni, tra cui: display tattile a colori; comunicazioni batch o wireless: formato impugnatura a pistola o Brick;  funzionalità Bluetooth e audio; tre opzioni tastierino e  opzioni per l'acquisizione di immagini, la scansione di  codici a barre o la lettura di etichette DPM. Ogni terminale portatile MC3000 si basa su un processore mobile Intel XScale PXA270 ad alte prestazioni che supporta fino  a 128 MB di RAM e che contribuisce ad aumentare notevolmente il valore aziendale, assicurando il massimo in fatto di produttività dell'utente.