Categorie

Motorola TC55 Vedi a schermo intero

Motorola TC55

Il display WVGA da 4,3 pollici, che funziona anche sebagnato, offre un'esperienza di touch resistivo senza precedenti.

Maggiori dettagli

Per svolgere il proprio lavoro, i dipendenti hanno necessità di aggiungere sul campo ad applicazioni aziendali critiche.


A questo scopo vogliono un dispositivo aziendale piccolo, compatto e facile da utilizzare, come i propri smartphone.


Gli smartphone attuali, però, non sono dotati del set di funzioni richieste a livello aziendale. Ecco TC55, il computer touch tascabile multifunzione. Ergonomia tipica di uno smartphone e design curato. Elevata robustezza per un uso professionale. Dotato di tutte le funzionalità aziendali necessarie per lavorare in modo più intelligente e servire al meglio i clienti. 


TC55: pensato per le aziende, progettato per i dipendenti.
Extensions by Motorola Solutions: Android Jellybean potenziato per l'aziendaGrazie alle nuove funzionalità introdotte, Android si trasforma da un sistema operativo di tipo consumer a un sistema di classe enterprise che garantisce sicurezza, gestione dei dispositivi e supporto delle funzionalità di acquisizione dei dati aziendali.


Pannello touch dual mode leader del settore con la massima flessibilità di inputPer inserire i dati è possibile usare il dito, con o senza guanto, oppure uno stilo per l'acquisizione della firma. Il display WVGA da 4,3 pollici, che funziona anche se bagnato, offre un'esperienza di touch resistivo senza precedenti.


La capacità di acquisire dei dati di classe enterprise massimizza la produttività

Le funzionalità dati avanzate consentono di automatizzare e ridurre i tempi di lavoro.Con lo scanner di codici a barre 1D integrato, lo scanner Bluetooth ad anello 1D/2D opzionale, la fotocamera da 8 megapixel e la connettività NFC (Near Field Communications), è possibile acquisire quasi tutti i tipi di dati mediante la semplice pressione di un pulsante: codici a barre 1D/2D (acquisibili sostanzialmente in qualsiasi condizione), documenti, foto, firme, video e informazioni basate su NFC. 


La miglior qualità audio della sua categoria

Due altoparlanti anteriori offrono un'amplificazione superiore di quattro volte rispetto ai popolari smartphone, mentre due microfoni e la tecnologia di eliminazione del rumore garantiscono un audio nitido ad entrambi i partecipanti di una conversazione telefonica.


Robustezza enterprise: concepito per un utilizzo professionale quotidiano prolungato

Le caratteristiche di TC55 ne garantiscono l'elevata resistenza. Le specifiche di caduta e rotolamento, la sigillatura IP67 e un display in vetro Corning Gorilla Glass 2 rendono TC55 resistente a cadute e versamenti e contribuiscono a una durata media del dispositivo pari a tre anni.


Connessioni wireless ultrarapide tramite cellulare, Wi-Fi e Bluetooth

Indipendentemente dalle connessioni wireless necessarie, i dipendenti possono usufruire della massima velocità grazie a sistemi di comunicazione cellulare 4G conformi a 802.11 a/b/g/n e Bluetooth 4.0. 


Facilità di visualizzazione in qualsiasi condizione di luce

Per i dipendenti che lavorano sia all'interno che all'esterno, una luminosità pari a 700 nit e un display transflettivo agevolano la leggibilità dello schermo anche alla luce del sole.


Durata della batteria più elevata della categoria

Una batteria rimovibile con il doppio della resa rispetto ai dispositivi concorrenti si combina a un display con un consumo energetico pari alla metà del consumo di un display LCD standard, che consente di coprire un turno lavorativo completo.


La famiglia di accessori più flessibile della categoria

Tutti gli accessori sono progettati per gli utenti aziendali. L'uso di un involucro aumenta la resistenza. Tutte le soluzioni di ricarica funzionano con e senza involucro. Il robusto cavo di ricarica in dotazione con il TC55 fornisce contatti di ricarica ad alto impatto che garantiscono una durata superiore rispetto ai connettori micro-USB standard.


Un servizio post vendita di classe Business è previsto per ogni TC55

Per ogni dispositivo sono previsti due anni di servizio Service from the Start; tale servizio prevede la copertura per normale usura e la garanzia di una sostituzione in 3 giorni.