Categorie

MC330M-GI3HA2RW - Zebra MC3300 Gun, Wi-Fi, Bluetooth, 2D, Android 8.1, Tastiera 38 key Vedi a schermo intero

MC330M-GI3HA2RW - Zebra MC3300 Gun, Wi-Fi, Bluetooth, 2D, Android 8.1, Tastiera 38 key

Quando parliamo di migliore cattura dei dati da lontano, parliamo sul serio – perché il nuovo mobile computer Zebra MC3300 cattura i dati da distanze fino a 21 metri. 

Maggiori dettagli

MC330M-GI3HA2RW - Zebra MC3300 Gun, Wi-Fi, Bluetooth, 2D, Android 8.1, Tastiera 38 key

Vari fattori di forma
Come fate per ottenere più produttività, efficienza e comfort da un mobile computer? Prendete in mano il nuovo Zebra MC3300. L'MC3300 di Zebra può essere configurato in quattro modi – con impugnatura a pistola, a torretta con testa girevole, a puntamento rettilineo   angolo di scansione 0° e 45º – per adattarsi in maniera versatile ai diversi scenari di utilizzo. E tutte le versioni sono state studiate pensando sia all'ergonomia che alle prestazioni. Scegliete il mobile computer in grado di dare impulso alla produttività della vostra azienda.

Acquisizione dati di livello superiore
Quando parliamo di migliore cattura dei dati da lontano, parliamo sul serio – perché il nuovo mobile computer Zebra MC3300 cattura i dati da distanze fino a 21 metri. Permette di gestire scenari di scansione a basso e alto impatto, di eseguire scansioni affidabili da breve, media e lunga distanza e di catturare accuratamente più codici a barre con una singola pressione del grilletto. Scegliete il mobile computer che vi mette davanti alla concorrenza.

Robusto e resistente
La robustezza del nuovo mobile computer MC3300 di Zebra è fuori discussione. Questo dispositivo può infatti resistere a cadute da 1,5 metri di altezza e a 1.000 impatti da rotolamento da un'altezza di 1 metro. È certificato IP54 per la protezione da polvere e liquidi, e il touch screen è realizzato in vetro antigraffio Gorilla Glass. In più, ha un'estetica elegante e sofisticata che lo rende adatto anche all'uso nei punti vendita. Scegliete il mobile computer che offre alla vostra azienda il meglio dei due mondi.

Compatibile con MC3200
Con il nuovo mobile computer Zebra MC3300 avrete a disposizione una serie di accessori che daranno alla vostra azienda un vero margine competitivo. Ad esempio, fondine e maniglie per dare più comfort ai vostri lavoratori. Inoltre, i nostri attuali alloggiamenti di carica MC3200 e altri accessori sono compatibili anche con i modelli MC3300. Scegliete il mobile computer che vi garantisce tutta la compatibilità e la produttività di cui la vostra azienda ha bisogno.

Sistema operativo Android e supporto
Con il nuovo mobile computer Zebra MC3300 migliorerete la vostra attività grazie a una facile transizione al migliore sistema operativo per le aziende: Android. Con Zebra, passare ad Android è facile, immediato e con impatti minimi per gli utenti finali. Inoltre, potrete contare per 10 anni sull'imbattibile supporto Zebra OneCare. Scegliete il mobile computer che si evolve – e cresce – insieme alla vostra azienda.