Categorie

Zebra Motorola MC92N0 - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO Vedi a schermo intero

Zebra Motorola MC92N0 - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO

Quando si deve eseguire la lettura di codici a barre e l’acquisizione di dati negli ambienti più ostici, MC9200 di Motorola è la scelta ideale

Maggiori dettagli

RICHIEDI QUOTAZIONE USATO per Motorola Zebra MC92N0 
Barcoder.it è in grado di fornire dispositivi usati a prezzi competitivi, richiedi subito una quotazione personalizzata via mail a info@barcoder.it , indicando il modello e il numero di dispositivi.


LEADER DEL SETTORE, STANDARD DI RIFERIMENTO PER LA MOBILITÀ NEGLI AMBIENTI PIÙ IMPEGNATIVI
Il computer MC9200 è la nuova generazione della serie MC9000, lo standard di riferimento del settore per la mobilità nella gestione delle scorte e delle risorse negli ambienti più difficili, dalle aree di magazzino alle piattaforme di carico/scarico.


Ancora una volta, l'MC9200 definisce un nuovo standard nel settore dei mobile computer robusti e ad alte prestazioni e della flessibilità dei dispositivi grazie alla possibilità di scegliere fra tre diversi sistemi operativi e di passare da uno all'altro, a sette dei nostri motori di scansione più avanzati, sei tastierini intercambiabili e potenza a volontà per supportare le moderne applicazioni che fanno un uso intensivo della grafica.

Inoltre, se possedete già dei mobile computer della serie MC9000, potete utilizzare i medesimi accessori con l'MC9200, a dimostrazione del nostro impegno nel facilitare un passaggio quanto più conveniente possibile alla nostra piattaforma tecnologica più recente.


MC9200: tutta la tecnologia di mobile computing necessaria per ottenere livelli di produttività e precisione mai raggiunti prima anche negli ambienti più difficili.