Categorie

Point Mobile PM60 Vedi a schermo intero

Point Mobile PM60

Point Mobile PM60

Maggiori dettagli

Point Mobile PM60

Ottimizzare la vostra forza lavoro con le migliori prestazioni all'esterno
PM60 è perfettamente progettato per applicazioni all'esterno con display leggibile alla luce del sole(600NIT) e ampio angolo di visione da 3,5 "TFT-LCD.

Potenza e velocità
PM60 può essere adatto per la logistica e trasporto, consegna diretta al punto vendita, lettura misuratore di campo, assistenza sul campo, controlli di polizia, servizi professionali e altre applicazioni all'esterno a una varietà di mercati verticali, quali la produzione, corrieri e 3PL, vendita al dettaglio, settore pubblico, edilizia, industria pesante, agricoltura, assicurazione, assistenza sanitaria e servizi educativi.
Il PM60 è stato progettato da zero per le applicazioni rugged. Grado di protezione IP65 e standard militare MIL-STD-810G Imbattibile fotocamera da 5.0 mega pixel offre immagini e video ad alta risoluzione.Possibilità di scelta tra 1D Laser o 1D/2D Imager.
Sistema di lettura di codici stampati male o rovinati.
Godetevi la scansione del codice a barre veloce e fotocamera ad alta risoluzione
Wireless LAN supporta IEEE 802.11 a / b / g / n che supporta sia 2,4 GHz e banda da 5 GHz.3.9G WWAN HSPA + supporta fino a 5,76 Mbps @ uplink e downlink 14.4Mbps @. Built-in A-GPS L'esperienza di comunicazione senza fili veloce e stabileSe avete intenzione di cambiare il sistema da Windows ad Android, senza investire in nuovo dispositivo Android, si può semplicemente cambiare sistema operativo facilmente.
Possibilità di scelta tra Windows Embedded Handheld 6.5 e Android 4.2 Jellybean. Ora, Windows Embedded CE 6.0 è disponibile per il modello non 3G.  Processore Cortex A8 da 1 GHz @ TI (Texas Instrument) e 512MB / 1GB (RAM / ROM), PM60 vi darà la massima potenza e velocità.