Categorie

074462 - Stampante Primera LX2000e Usb & Ethernet - per Etichette a Colori - Larghezza Max di Stampa 210mm Vedi a schermo intero

074462 - Stampante Primera LX2000e Usb & Ethernet - per Etichette a Colori - Larghezza Max di Stampa 210mm

La LX1000e e LX2000e sono stampanti con inchiostri pigmentati in grado di produrre etichette di lunga durata in grandi quantità. Quattro cartucce di inchiostro separate CMYK ad alta capacità, consentono di mantenere basso il costo stampa per etichetta.

Maggiori dettagli

Essa rappresenta una classe di prodotto del tutto nuova nelle stampanti di etichette da banco.

La LX1000e e LX2000e sono stampanti con inchiostri pigmentati in grado di produrre etichette di lunga durata in grandi quantità. Quattro cartucce di inchiostro separate CMYK ad alta capacità, consentono di mantenere basso il costo stampa per etichetta. Le etichette stampate possono includere foto, grafiche, illustrazioni, testi e codici a barre lineari o bidimensionali ad alta risoluzione. Consente di stampare etichette quando e dove ne avete bisogno, nella quantità giusta che effettivamente dovete utilizzare.

Etichette resistenti ai raggi UV e Acqua
La combinazione di inchiostri pigmentati e vari materiali sintetici, rendono le etichette stampate con la LX2000e altamente resistenti all'acqua e ai raggi UV. Questa durata supporta applicazioni come prodotti da bagno e doccia, prodotti surgelati o refrigerati, bevande e molto altro ancora! Con la LX2000e, sarete in grado di stampare etichette durevoli in maniera veloce ed efficiente, il tutto risparmiando tempo e denaro.

Caratteristiche principali della LX1000e e LX2000e:
Inchiostro pigmentato. Un nuovo inchiostro pigmentato garantisca la qualità di stampa dell’ inchiostro base acqua, ma con la maggior resistenza data dai pigmenti inclusi nella formulazione dell'inchiostro. In particolare, la resistenza ai raggi UV e all'acqua è migliorata senza sacrificare le proprietà luminosa tipica degli inchiostri a base acqua.


Riduzione del costo per etichetta. Serbatoi d'inchiostro più grandi CMYK e separati, offrono un costo per etichetta che è tra i più bassi di tutte le stampanti a colori pigmentate, della sua categoria.
Certificata BS5609 Sezione 3 per la produzione di etichette GHS

Velocità di stampa fino a 152 mm (6”) al secondo.

Con una velocità di stampa di LX2000e fino a 6” al secondo, produce etichette professionali senza sacrificare la qualità di stampa.
Ethernet o connettività wireless
Taglierina incorporata longitudinale
Compatibilità Mac OS X 10.8

Etichette durevoli - Una soluzione completa GHS
Per coloro che hanno bisogno di un'etichetta estremamente resistente o più specificamente, una soluzione compatibile con etichetta GHS (Globally Harmonized System), le LX1000e o LX2000e sono la scelta perfetta. Con il loro inchiostro a pigmenti e materiale di stampa certificato BS Poly White Matte originale Primera, le LX1000e e LX2000e hanno passato la sezione 3 del test BS5609. Il test comprendeva rimozione della stampa tramite nastro adesivo, resistenza all'abrasione e la permanenza delle valutazioni di stampa in condizioni estreme, compresa l'esposizione a luce UV e nebbia salina ripetuta e l'immersione. Le immagini materiali e stampate dal LX1000e e LX2000e hanno superato tutte e tre le categorie.