Categorie

UB-100-EA3 - Aggiornamento Bartender Enterprise Automation Max 3 Printers da 10.0 a ultima versione Vedi a schermo intero

UB-100-EA3 - Aggiornamento Bartender Enterprise Automation Max 3 Printers da 10.0 a ultima versione

UB-100-EA3 - Aggiornamento Bartender Enterprise Automation Max 3 Printers da 10.0 a ultima versione

Maggiori dettagli

UB-100-EA3 - Aggiornamento Bartender Enterprise Automation Max 3 Printers da 10.0 a ultima versione

Bartender Enterprise Automation - Software per la Stampa di Etichette. L’edizione più avanzata con eccellenti funzionalità di tipo server per la stampa e l’amministrazione centralizzate.

Seagull Scientific ha innovato la tecnologia di identificazione automatica sin dal 1985. BarTender è stato infatti il primo programma per Windows in grado di supportare sia le stampanti laser sia le stampanti termiche. Oggi Seagull è il più grande sviluppatore del mondo di driver per Windows per stampanti di etichette e tag RFID. Centinaia di migliaia di utenti in oltre 150 paesi scelgono BarTender come miglior software del settore per l’affidabilità e la facilità di utilizzo. La stampa di etichette di alta qualità rientra tra le attività di gestione della catena di fornitura, come la produzione, la gestione del magazzino e la distribuzione. Ecco perché BarTender può essere eseguito sia autonomamente sia come parte di altre applicazioni software. Un eccezionale livello di integrazione, un’efficiente gestione delle stampanti e funzionalità di sicurezza all’avanguardia sono solo alcuni dei vantaggi offerti dal più avanzato software per l’etichettatura del mondo.

Bartender Enterprise Automation Include - 8 applicazioni di aiuto, incluso il sistema di gestione documenti Librarian e l'edizione più avanzata di Security Center. Printer Maestro include il supporto per il monitoraggio delle scorte di parti delle stampanti e dell'uso dei supporti. Include il supporto RFID.

Entrambe le edizioni Automation consentono utenti di rete illimitati. Le licenze vengono concesse in base al numero di stampanti gestite tramite BarTender all’interno della stessa rete.