Categorie

Bartender Automation Vedi a schermo intero

Bartender Automation

Bartender Automation - Software per la Stampa di Etichette. Le licenze vengono concesse in base al numero di stampanti gestite tramite BarTender all’interno della stessa rete.

Maggiori dettagli

Le licenze vengono concesse in base al numero di stampanti gestite tramite BarTender all’interno della stessa rete.

Tutte le più potenti funzionalità di progettazione di BarTender, oltre a funzionalità di integrazione standard per il controllo automatico tramite altri prodotti software. Nessuna funzione server avanzata. Non include Librarian e le funzioni del nostro Security Center all'avanguardia.

Printer Maestro gestisce le stampanti di rete visibili solamente dal PC locale e non monitora i materiali di consumo. Le funzionalità di registrazione dei processi e di ristampa e l'opzione History Explorer possono essere utilizzate solo con un database locale. Include il supporto RFID.

Software per la stampa di etichette BarTender è il programma per Windows leader per la stampa delle etichette con codici a barre. Trattandosi di uno strumento professionale, include funzionalità efficaci per la creazione di etichette conformi agli standard e l'integrazione con il software aziendale.

Supporta inoltre i tag RFID. Nonostante ciò, BarTender è così facile da utilizzare da consentire anche ai meno esperti di progettare le etichette nel giro di pochi minuti. Facile da apprendere, facile da usare I movimenti del mouse intuitivi, le procedure guidate e una particolare attenzione in termini di “Look and feel” rendono BarTender familiare fin dal primo utilizzo.

L’ampia gamma di funzionalità avanzate consente quindi di progettare in tutta libertà, man mano che si acquisisce esperienza. Eccezionale controllo dei Font E’ possibile accedere a una notevole varietà di font Windows e residenti sulle stampanti, mescolare gli stili di testo all’interno dei paragrafi e collegarli a campi di database diversi.

Serializzazione avanzata e personalizzata E’ possibile generare qualsiasi tipo di elemento, dai numeri di serie più semplici alle più avanzate sequenze personalizzate.

Completo supporto Unicode Grazie al completo supporto Unicode per nomi di file, stampanti, server, campi e così via, è possibile inserire caratteri di qualsiasi lingua conosciuta in un’unica etichetta. Protezione tramite password Per impedire che vengano apportate modifiche non autorizzate alle etichette, è possibile bloccare BarTender in un’apposita modalità di sola stampa.

Etichette conformi e formati pronti per la stampa Sia che si utilizzino i formati di stampa predefiniti, sia che si progettino ex novo etichette personalizzate, è possibile usufruire di tutta la flessibilità e le potenzialità necessarie per soddisfare migliaia di standard di conformità. Ristampa di etichette perse o danneggiate Nel caso in cui alcune etichette vadano perse o danneggiate, è possibile accedere rapidamente ai record dei processi di stampa utilizzando le opzioni “History Explorer” o “Reprint Console” e ristampare duplicati esatti.

Moduli nativi e compatibili con HTML per l’immissione di dati BarTender consente di progettare con facilità moduli personalizzati per l’immissione di dati al momento della stampa.

Con la edizione Enterprise Print Server è possibile visualizzare le apposite finestre di dialogo nel browser web. Possibilità di stampa da browser La edizione Enterprise Print Server consente di sfogliare e visualizzare in anteprima le miniature delle etichette da qualsiasi posizione e di avviare l’elaborazione dei processi di stampa tramite una copia centrale di BarTender. Possibilità di aggiungere funzionalità personalizzate Grazie al nostro “Script Assistant” per Visual Basic è possibile personalizzare BarTender per gestire varie operazioni di elaborazione avanzata dei dati. Procedure guidate intelligenti Le numerose procedure guidate consentono di eseguire in modo semplificato varie operazioni, valutando nel dettaglio aspetti di progettazione fondamentali per le prestazioni di stampa e per la conformità a importanti standard del settore dell’etichettatura.

Garanzia di conformità per controlli di sicurezza elevati Per rispondere agli elevati requisiti di sicurezza dei settori militare, farmaceutico e chimico, è possibile registrare ogni singolo dettaglio dei processi di stampa in un affidabile database SQL. è persino possibile archiviare immagini delle etichette stampate.

L’opzione “History Explorer” consente infine di controllare i processi precedenti, di verificare i dati corrispondenti, confermare l’operatore e altro ancora. Librerie dei simboli industriali Scegliete tra centinaia di simboli scalabili di alta qualità adatti a varie categorie, ad esempio dispositivi elettrici, materiale pericoloso, imballaggi e altro ancora