Categorie

LI4278-TRBU0100ZER - Lettore Zebra LI4278 kit USB completo di culla comunicazione e ricarica Vedi a schermo intero

LI4278-TRBU0100ZER - Lettore Zebra LI4278 kit USB completo di culla comunicazione e ricarica

L’imager LI4278 è una soluzione avanzata per la scansione di codici a barre 1D che consente di lavorare più rapidamente e da distanze superiori. 

Maggiori dettagli

SCANSIONE 1D NEXT GENERATION

L’imager LI4278 è una soluzione avanzata per la scansione di codici a barre 1D che consente di lavorare più rapidamente e da distanze superiori. È possibile catturare praticamente ogni tipo di codice a barre 1D, compresi normali codici a barre stampati su etichette cartacee, codici a barre visualizzati sullo schermo di cellulari, tablet o computer che consentono ai negozianti di riconoscere facilmente carte fedeltà, buoni elettronici e altro ancora, nonché codici a barre ad alta densità (HD) utilizzati normalmente per la fabbricazione di componenti elettronici. Questo imager è in grado di catturare codici a barre UPC con fattore di ingrandimento del 100% da distanze molto ravvicinate e fino a 76,2 cm, nonché codici UPC con fattore di ingrandimento del 200% da una distanza di 139,7 cm. Poiché
i codici a barre possono essere letti ad angolazioni estreme,
la scansione diventa molto più facile e il personale perde meno tempo a manovrare lo scanner e può dedicare più tempo ad altre attività. Inoltre grazie ad una culla speciale opzionale per lavorare in modalità di presentazione, questo scanner può essere utilizzato a mani libere o come dispositivo palmare.

LIBERTÀ SENZA FILI

Grazie alla funzionalità Bluetooth® il personale non è più vincolato alle restrizioni imposte da un cavo e può eseguire facilmente la scansione di articoli sia al banco della cassa che all’esterno del banco. La funzionalità Bluetooth v2.1 con EDR consente una crittografia più sicura, prestazioni wireless superiori, un risparmio della batteria che garantisce una carica più duratura in grado di coprire un intero turno di lavoro e un facile abbinamento a dispositivi host.

PERCORSO DI AGGIORNAMENTO AD ALTO RENDIMENTO DEI COSTI

L’imager LI4278 offre un elevato ritorno sull’investimento grazie alla sua compatibilità con le culle e gli accessori di modelli simili (LS4278 e DS6878). In questo modo è possibile proteggere gli investimenti correnti e contemporaneamente migrare più facilmente verso tecnologie di scansione più recenti.


MASSIMA CONTINUITÀ DI FUNZIONAMENTO PER RIDURRE IL COSTO TOTALE DI PROPRIETÀ (TCO)

Attraverso l’utilizzo di strumenti di gestione remota dei dispositivi e l’adozione di piani di assistenza economici e completi è possibile mantenere questi imager sempre funzionanti e a disposizione del personale. Il servizio Service from the Start Advance Exchange Support assicura inoltre la tempestiva sostituzione (entro il giorno lavorativo successivo) dei dispositivi che richiedono una riparazione. Grazie a una copertura completa in termini di assistenza, gli scanner sono protetti per ogni evenienza, per ridurre in modo significativo le spese di riparazioni impreviste e offrire un’assoluta tranquillità dal momento dell’acquisto.