Categorie

Zebra DS6707-HD - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO Vedi a schermo intero

Zebra DS6707-HD - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO

Lo scanner Zebra DS6707-HD è un prodotto dal costo contenuto che consente di innalzare l'efficienza nella produzione di componenti elettronici abilitando la cattura automatica praticamente di qualsiasi tipo di codice a barre comunemente utilizzato in questi ambienti produttivi.

Maggiori dettagli

RICHIEDI QUOTAZIONE USATO per Zebra DS6707-HD
Barcoder.it è in grado di fornire dispositivi usati a prezzi competitivi, richiedi subito una quotazione personalizzata via mail a info@barcoder.it , indicando il modello e il numero di dispositivi.


UN'INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA PIÙ SEMPLICE

Lo scanner Zebra DS6707-HD è un prodotto dal costo contenuto che consente di innalzare l'efficienza nella produzione di componenti elettronici abilitando la cattura automatica praticamente di qualsiasi tipo di codice a barre comunemente utilizzato in questi ambienti produttivi. Il DS6707-HD supporta il set completo di simboli ad alta densità tipici degli ambienti di produzione di parti elettroniche, compresi quelli incisi con il laser, con marcatura a inchiostro, mediante fotoincisione e a getto d'inchiostro.

Realizzato specificamente per le problematiche tipiche dell'assemblaggio di componenti elettronici, lo scanner DS6707-HD è ottimizzato per catturare con estrema precisione i simboli ad alta densità e a basso contrasto, compresi i codici a barre neri su sfondo bianco, bianchi su sfondo nero, codici a barre incisi con un effetto “tono su tono” a bassissimo contrasto – nei quali esiste una differenza di colore minima tra il simbolo e il materiale dello sfondo sul quale è stampato.