Categorie

Zebra GT800 Vedi a schermo intero

Zebra GT800

Versatilità, semplicità d’uso e prezzo contenuto in undesign compatto

Maggiori dettagli

Versatilità, semplicità d’uso e prezzo contenuto in undesign compatto

Garantendo prestazioni e affidabilità straordinarie a un prezzo altamente competitivo, la stampante desktop Gt800a tecnologia termica diretta/trasferimento termico offre un’ampia gamma di funzionalità avanzate in grado di soddisfare le esigenze di numerose applicazioni di stampa dai volumi medi.

La stampante Gt800 supporta nastri sia da 74 che da 300 metri e, poiché il suo design intelligente non richiede configurazioni aggiuntive per l’impiego di lunghezze nastro differenti, agli utenti non resta che selezionare la lunghezza appropriata per l’operazione da eseguire.

Una capacità nastro superiore (conconseguente riduzione della frequenza disostituzione) e una straordinaria semplicitàd’uso si uniscono a un design compatto eaffi dabile, per fare di questa stampante lascelta ideale per ambienti commerciali dairequisiti di stampa moderati.

Con una ricca gamma di funzioni e un prezzo competitivo, la stampante desktop Gt800 si propone come approccio economico alla straordinaria qualità Zebra.

Ideale per le seguentiapplicazioni:

• Sanità

– Archiviazione documenti

– etichettatura campioni

– etichettatura per servizi di sterilizzazione

– identificazione pazienti (se si necessita la stampa a trasferimento termico)

• Produzione

– etichette di garanzia

– etichettatura prodotti

• Vendita al dettaglio

– etichettatura prodotti da conservare all’esterno

– etichettatura medicinali per la vendita e etichette di sicurezza

– Stampa speciale

• Sicurezza

– Marcatura beni

– tracciabilità prove

• Logistica

– etichette prodotto e di spedizione utilizzabili in ambienti esterni

Design intuitivo e solido

il design intuitivo della stampante Gt800 si combina alla scelta di tre diverse interfacce di connettività e all’opzione ethernet10/100, ai linguaggi di programmazione epL2™ e ZpL ii® co-residenti, Unicode™e ZBi 2.0™ opzionale, per garantire un’integrazione rapida ed efficiente.

Velocità di stampa fino a 127 mm al secondo, un potente processore e una memoria potenziata velocizzano e semplificano le procedure di elaborazione e stampa delle etichette, mentre le operazioni di gestione del prodotto e gli interventi dell’operatore sono ridotti al minimo, grazie a funzioni di monitoraggio dello stato, controllo della durata della testina e una capacità del nastro maggiore.

Grazie al suo design solido e compatto,in grado di supportare una vasta gamma di supporti di larghezza fino a 114 mm, la stampante Gt800 è la scelta ideale per i clienti che desiderano passare senza difficoltà da una stampante desktop a trasferimento termico della concorrenza a Zebra.