Categorie

ZD22042-T0EG00EZ - Stampante Zebra ZD220t 203 Dpi, TT/DT, Usb Vedi a schermo intero

ZD22042-T0EG00EZ - Stampante Zebra ZD220t 203 Dpi, TT/DT, Usb

La stampante desktop ZD220 offre un funzionamento affidabile e tutte le funzioni fondamentali a un prezzo assolutamente abbordabile eccezionali in termini di semplicità

Maggiori dettagli

Non tutte le stampanti sono uguali, in particolare se si tratta di modelli entry-level. Per contenere i costi, spesso sono realizzate con componenti economici. Molte di esse non riescono a sopportare cicli di lavoro gravosi, sono causa di ritardi, impongono interruzioni del servizio per interventi di riparazione e spesso devono essere sostituite dopo solo brevi periodi di utilizzo. Anziché tagliare i costi, i clienti sono così costretti ad affrontare spese ingenti e notevoli grattacapi.

Zebra è differente. La stampante desktop ZD220 offre un funzionamento affidabile e tutte le funzioni fondamentali a un prezzo assolutamente abbordabile – sia al momento dell'acquisto che durante l'intera vita utile del prodotto. Progettata secondo gli standard qualitativi Zebra, presenta un telaio a doppio strato per una resistenza superiore. Inoltre, la certificazione ENERGY STAR® vi garantisce una riduzione dei costi operativi.

Realizzata per durare anni, la ZD220 offre un'eccezionale redditività dell'investimento. Funzioni base per la massima semplicità d'uso Questa stampante da 4 pollici è in grado di produrre etichette alla velocità di 4 pollici al secondo, per mantenere i flussi di lavoro sempre attivi.

Memoria potenziata per l'archiviazione di maggiori quantità di font e grafica. Un'unica spia LED e un solo pulsante di alimentazione/pausa per semplificare il funzionamento della stampante e consentire una rapida identificazione del suo stato. Possibilità di scegliere tra modelli a stampa termica diretta o a trasferimento termico e di aggiungere uno spellicolatore opzionale installato in stabilimento.

La ZD220 comprende Print DNA Basic, una suite di applicazioni software e funzionalità per garantire un'esperienza di stampa economica e affidabile. Supporto della rete globale di assistenza di Zebra Ottenete accesso ai servizi di assistenza e riparazione, all’assistenza tecnica con operatore e all’assistenza software, velocemente e in qualsiasi luogo, grazie a Zebra e al suo network di oltre 10.000 partner affidabili. Zebra OneCare™ fornisce una copertura potenziata, che supera la garanzia standard per la normale usura, garantisce la priorità nella riparazione e altro ancora, il tutto a un prezzo equivalente a una piccola parte del costo di una singola riparazione. Materiali di consumo certificati Zebra: qualità sempre eccezionale I materiali di consumo per la stampa possono influire negativamente su ogni aspetto della stampante, dalla durata della testina all’efficienza operativa.

È per questo che progettiamo, produciamo e testiamo rigorosamente la nostra linea di materiali di consumo per la stampa termica: per garantire prestazioni costanti e ottimizzate alla vostra stampante Zebra, e tranquillità assoluta a voi. Per una qualità, un’assistenza e una competenza in materia di stampa termica da leader del settore, scegliete i materiali di consumo certificati Zebra.

Operatività immediata La ZD220 è semplice da installare e immediatamente pronta per stampare. Connettività USB per un'interoperabilità universale. Utilizzando ZPL, EPL o linguaggi di comando non Zebra, è possibile sostituire senza difficoltà le stampanti legacy. Inoltre, permette una rapida sostituzione dei supporti grazie all'esclusivo design a conchiglia OpenACCESS™ di Zebra È ideale per l'impiego nei settori dei trasporti e logistica, industria leggera, retail e sanitario, per la stampa di una grande varietà di biglietti, tag, pass, etichette e ricevute.