Categorie

Zebra ZXP Serie 3 - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO Vedi a schermo intero

Zebra ZXP Serie 3 - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO

 La sua elevata capacità e il supporto di una vasta gamma di opzioni nastro, unite alla possibilità di selezionare lo spessore card più adatto all’applicazione e alla nuova certificazione ENERGY STAR®, fanno della stampante ZXP Series 3 la soluzione per la stampa di card più economica della sua categoria. 

Maggiori dettagli

RICHIEDI QUOTAZIONE USATO per ZEBRA ZXP3
Barcoder.it è in grado di fornire dispositivi usati a prezzi competitivi, richiedi subito una quotazione personalizzata via mail a info@barcoder.it , indicando il modello e il numero di dispositivi.


La stampante ZXP Series 3 a tecnologia di stampa diretta di Zebra offre un’infinità di funzioni e una qualità di stampa straordinaria, oltre a garantire un TCO ridotto. La sua elevata capacità e il supporto di una vasta gamma di opzioni nastro, unite alla possibilità di selezionare lo spessore card più adatto all’applicazione e alla nuova certificazione ENERGY STAR®, fanno della stampante ZXP Series 3 la soluzione per la stampa di card più economica della sua categoria.  


La stampante ZXP Series 3 produce stampe di alta qualità sia monocromatiche che dai colori vividi, su card solo fronte o fronte/retro. Usare la ZXP Series 3 è semplicissimo, grazie al suo design intuitivo, segnalazioni visive colorate e al supporto di nastri intelligenti Load-N-Go™ ad alta capacità e facili da sostituire, che ora sono anche ecologici, in quanto impiegano meno plastica e più materiale biodegradabile. La tecnologia di elaborazione immagini basata su host ZRaster™ di Zebra permette elevate velocità di stampa, senza sacrificare la qualità dell’immagine.  Il design compatto della stampante la rende la scelta ideale per gli spazi di lavoro più angusti. Le opzioni di codifica per smart card e banda magnetica consentono alla stampante ZXP Series 3 di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di mercati e applicazioni, dall’identificazione e il controllo degli accessi, alle gift card e card associative o carte fedeltà personalizzate. Il lucchetto Kensington™ standard e il blocco telaio opzionale rendono inoltre la stampante ZXP Series 3 ideale anche per soluzioni di stampa di card protette.

Caratteristiche principali:


• Stampa diretta su card solo fronte o fronte/retro

• Velocità di stampa elevate: fino a 750 card/ora monocromatiche, 180 card/ora a colori YMCKO e 140 card/ora a colori YMCKOK

• Funzionalità di codifica complete per soddisfare un’ampia gamma di applicazioni e mercati

• Qualità di stampa eccellente, con colori vibranti e foto, testo e codici a barre perfettamente nitidi

• Design intuitivo per la massima semplicità d’uso: tempi di apprendimento minimi

• Funzionalità di sicurezza opzionali per l’erogazione istantanea di card

La stampante per card ZXP Series 3 a tecnologia di stampa diretta offre diverse funzionalità avanzate che garantiscono prestazioni notevoli a un prezzo estremamente conveniente. 
Dal design compatto, questa stampante desktop si adatta perfettamente agli spazi di lavoro più angusti. Grazie alle sue funzioni facili da usare, come la cartuccia nastro Load-N-Go™ e il display LCD per la visualizzazione dei prompt operatore, richiede tempi di apprendimento minimi e ottimizza la produttività. 
La tecnologia di elaborazione immagini basata su host ZRaster™ di Zebra permette elevate velocità di stampa mentre ottimizza la qualità dell’immagine. Inoltre, i nuovi nastri ad alte prestazioni di Zebra presentano una formulazione migliorata, specificamente studiata per supportare la stampa ad alta velocità e di qualità elevata. È possibile produrre card solo fronte o fronte/retro con immagini a colori o monocromatiche di ottima qualità.
L’ampia scelta di opzioni di connettività disponibili garantisce l’immediata integrazione della stampante a sistemi locali o collegati in rete; inoltre, grazie a una suite completa di opzioni di codifica acquistabili subito o in un secondo momento, la stampante ZXP Series 3 è sufficientemente flessibile per adattarsi a un’ampia gamma di applicazioni