Categorie

Zebra ZT410 Vedi a schermo intero

Zebra ZT410

Mantenete tutte le vostre attività critiche sempre al massimo dell’efficienza con le solide stampanti Serie ZT400 di Zebra, progettate per anni di prestazioni ottimali in un’ampia gamma di applicazioni.

Maggiori dettagli

Mantenete tutte le vostre attività critiche sempre al massimo dell’efficienza con le solide stampanti Serie ZT400 di Zebra, progettate per anni di prestazioni ottimali in un’ampia gamma di applicazioni.
La Serie ZT400 si basa sulla collaudata affidabilità Z Series™, con miglioramenti in termini di velocità, qualità di stampa e opzioni di connettività. Pensate per la massima semplicità d’uso, le stampanti ZT400 offrono un’intuitiva interfaccia grafica con display LCD basato su icone e materiali di consumo facili da caricare.

Inoltre, includono nella dotazione standard le opzioni di connettività USB, seriale, Ethernet e Bluetooth®. Funzionalità RFID estese garantiscono maggiori capacità di tracciabilità e monitoraggio, per una visibilità aziendale più ampia.
La Serie ZT400 include sia modelli da 104 mm (4”) che da 168 mm (6”) e presenta una ricca serie di funzionalità avanzate standard che assicurano la massima redditività dell’investimento, oggi come nel futuro. Realizzata a partire da un telaio interamente metallico con sportello a doppia anta, questa stampante è idonea anche per spazi di lavoro contenuti.
Grazie al supporto dell’ambiente Link-OS® di Zebra, un innovativo sistema operativo che unisce un potente kit di sviluppo software (SDK) multipiattaforma e applicazioni software, le stampanti Serie ZT400 sono anche semplicissime da integrare e gestire, con interventi di manutenzione minimi, da qualsiasi postazione nel mondo.
Ideale per queste applicazioni
Produzione: Etichettatura di semilavorati, numeri di serie/ID prodotti, etichettatura imballaggi, etichette di ricevimento e stoccaggio
Trasporti e logistica: Prelevamento ordini/imballaggio, spedizione/ ricevimento merci, smistamento veloce, etichettatura di conformità
Vendita al dettaglio: Centri di distribuzione, attività di back-office
Sanità: Etichettatura di laboratorio, etichette per banche del sangue, tracciabilità dei beni, etichettatura farmaci