Categorie

ZT42163-T0E0000Z - Stampante Zebra ZT421 300 Dpi, TT/DT, Display a Colori, Usb, Seriale, Ethernet e Bluetooth Vedi a schermo intero

ZT42163-T0E0000Z - Stampante Zebra ZT421 300 Dpi, TT/DT, Display a Colori, Usb, Seriale, Ethernet e Bluetooth

Il display touch a colori da 4,3 pollici, dall’interfaccia intuitiva, le rende facili da usare e mostra notifiche di stato di stampa con codifica a colori.

Maggiori dettagli

ZT42163-T0E0000Z - Stampante Zebra ZT421 300 Dpi, TT/DT, Display a Colori, Usb, Seriale, Ethernet e Bluetooth

Aumentate la produttività con la serie ZT400. Costruite con un telaio completamente in metallo e uno sportello a doppia anta, queste stampanti sono durevoli e di facile accesso.

Il display touch a colori da 4,3 pollici, dall’interfaccia intuitiva, le rende facili da usare e mostra notifiche di stato di stampa con codifica a colori. Configurate la vostra stampante come preferite attraverso tecnologie avanzate e grazie ai due slot per schede di comunicazione aperti. Queste stampanti mantengono in attività le vostre operazioni più importanti con efficienza oggi e vi regalano la flessibilità di poter aggiungere funzionalità in futuro a partire da quando ne avete bisogno.


Disponibile per tre diverse risoluzioni di stampa e due larghezze di stampa, la serie ZT400 si adatta a un’ampia gamma di applicazioni. Con la gamma di applicazioni, utilità e strumenti per sviluppatori Zebra Print DNA, tutte dotate della tecnologia Link-OS®, sono facili da integrare e gestire.