Categorie

QN4-AUNAEM11-00 - Zebra QLn420 Wi-fi, Bluetooth, Ethernet, CPCL & ZPL - Larghezza Massima 112mm Vedi a schermo intero

QN4-AUNAEM11-00 - Zebra QLn420 Wi-fi, Bluetooth, Ethernet, CPCL & ZPL - Larghezza Massima 112mm

La serie QLn di Zebra, terza generazione delle stampanti QL, eleva alla massima potenza tutti i vantaggi della comprovata piattaforma su cui è basata.

Maggiori dettagli

La popolare linea di stampanti termiche dirette portatili per etichette QL™ di Zebra vanta uno stuolo di sostenitori soddisfatti della sua robustezza e comprovata resistenza alle cadute, delle sue funzioni facili da usare e in grado di incrementare la produttività e della sua semplicità di integrazione. La serie QLn di Zebra, terza generazione delle stampanti QL, eleva alla massima potenza tutti i vantaggi della comprovata piattaforma su cui è basata.

Al nuovo design con apertura a conchiglia, si aggiuge il rivestimento in gomma che rendere questa stampante ancora più resistente. La serie QLn è in grado di imprimere un drastico incremento alla vostra produttività, grazie a un nuovo display ancora più grande, nitido e facile da usare, a una stampa di alta qualità ancora più veloce, a un’ampia gamma di avvisi proattivi che aiutano a mantenere le stampanti sempre in funzione nelle mani dei vostri dipendenti e a numerosi e pratici accessori per la ricarica. Il vostro reparto IT troverà le stampanti serie QLn estremamente facili da integrare nell’ambiente esistente, grazie a funzionalità quali Zebra Global Printing, a prestazioni di rete migliorate (con funzionalità LAN wireless 802.11n, per una connettività più stabile e affidabile e una velocità di elaborazione più elevata) e al supporto ZebraLink™.

Ideale per queste applicazioni

Produzione

• Etichette di spedizione e ricevimento

• Etichette di prelevamento, distinte  di spedizione (controllo degli inventari, tracciabilità di  componenti e semilavorati)

• Gestione delle risorse

• Etichettatura scaffali/contenitori/ scatole/pallet (tagliandi di prelevamento)

Trasporti e logistica

• Etichette di spedizione, ricevimento, smistamento veloce

• Etichette di prelevamento e distinte di spedizione

• Banchine di carico (gestione risorse/ flotta, tagliandi di prelevamento, ricevute per pacchi/logistica)

Vendita al dettaglio

• Centri di distribuzione (come per Trasporti e logistica)

• Etichettatura scaffali nel punto vendita, riduzione prezzi