Categorie

P4D-0UB1E000-00 - Stampante Zebra P4T Bluetooth, 203 dpi, Display, RSF, EPL, EPLII, ZPL, CPCL Vedi a schermo intero

P4D-0UB1E000-00 - Stampante Zebra P4T Bluetooth, 203 dpi, Display, RSF, EPL, EPLII, ZPL, CPCL

La stampante portatile P4T, l'unica a trasferimento termico presente sul mercato, vi consente di stampare etichette con codici a barre di lunga durata e documenti di larghezza fino a 4" 

Maggiori dettagli

La stampante portatile P4T, l'unica a trasferimento termico presente sul mercato, vi consente di stampare etichette con codici a barre di lunga durata e documenti di larghezza fino a 4" dove e quando occorre, permettendo di ottimizzare la precisione della tracciabilità di dati e beni e di aumentare l'efficienza degli addetti. Estremamente versatile, la P4T offre i vantaggi della durevolezza delle immagini stampate con trasferimento termico (codici a barre/testo/grafica), opzioni di connettività wireless e modalità di stampa termica diretta, in una grande varietà di combinazioni.

Ideale per etichette a trasferimento termico di lunga durata
Mentre le altre stampanti Zebra utilizzano la tecnologia termica diretta, in cui il calore provoca una reazione chimica con la carta, con la stampante a trasferimento termico è il calore a trasferire effettivamente l'immagine dal nastro all'etichetta. Questo la rende perfetta per le applicazioni che richiedono etichette di lunga durata. 

La longevità del trasferimento termico
Se utilizzata con materiali di consumo a trasferimento termico originali Zebra, la stampante P4T può produrre etichette di larghezza compresa fra 2 e 4" o altri documenti in grado di resistere agli ambienti più difficili e di consentire un'archiviazione da 18 mesi a 10 anni nelle applicazioni per ambienti esterni. 

Versatile negli usi
La stampante portatile P4T si adatta perfettamente ad ambienti come stabilimenti di produzione e magazzini, magazzini di punti vendita al dettaglio, centri per giardinaggio all'aperto, centri di distribuzione e magazzini di aziende di logistica.