Categorie

ZQ62-AUFAE11-00 - Zebra ZQ620 Stampante Portatile per Etichette e Ricevute - USB & Bluetooth Vedi a schermo intero

ZQ62-AUFAE11-00 - Zebra ZQ620 Stampante Portatile per Etichette e Ricevute - USB & Bluetooth

ZQ62-AUFAE11-00 - Zebra ZQ620 Stampante Portatile per Etichette e Ricevute - USB & Bluetooth

Maggiori dettagli

ZQ62-AUFAE11-00 - Zebra ZQ620 Stampante Portatile per Etichette e Ricevute - USB & Bluetooth

Un milione di unità vendute: un milione di motivi per cui la serie QLn ha fatto storia nel retail, nella gestione del magazzino e nei settori della produzione e dei trasporti.
La serie ZQ600 è un'ulteriore evoluzione della piattaforma di successo QLn, a cui aggiunge tecnologie avanzate e design innovativo per garantire produttività, semplicità d'uso e gestibilità senza precedenti. Riducete i tempi morti e assicuratevi che la vostra stampante sia sempre attiva, grazie tecnologia avanzata della batteria dalla, alla maggiore capacità di carica e alla funzione di riattivazione istantanea. Un ampio display a colori con icone di stato offre un quadro immediato delle funzionalità della stampante. Inoltre, il personale apprezzerà l'affidabilità e la velocità delle connessioni wireless, garantite dalla tecnologia 802.11ac e Bluetooth 4.1.

Funzioni wireless avanzate per la massima produttività
Grazie al supporto della connettività Wi-Fi 802.11ac e dei più recenti protocolli di sicurezza, la serie ZQ600 garantisce, all'interno delle quattro mura, le connessioni wireless più veloci e più affidabili della sua categoria. Inoltre, l'unica funzione di riattivazione istantanea via Wi-Fi del settore garantisce al vostro personale la disponibilità immediata e la massima efficienza energetica.

Gestione energetica di livello superiore
La serie ZQ600 offre la massima capacità energetica della sua categoria per garantire agli addetti la piena autonomia per l'intero turno di lavoro. La tecnologia di stampa brevettata Power Smart Print TechnologyTM ottimizza l'efficienza erogando l'esatta quantità di energia necessaria per produrre la migliore qualità di stampa, mentre la tecnologia PowerPrecision+ consente di individuare facilmente le batterie obsolescenti prima che possano pregiudicare la produttività.

Una piattaforma avanzata che cresce con l'attività
La serie ZQ600 è basata su Link-OS, il solido sistema operativo per stampanti di Zebra, e su Print DNA, un'innovativa combinazione di strumenti di produttività, gestione, sviluppo e visibilità in grado di garantire un'esperienza di stampa di livello superiore. Offre un'elevata capacità di memoria per il supporto dei futuri aggiornamenti del firmware e gli accessori sono retrocompatibili con la serie QLn, in modo da non doverne acquistare di nuovi.