Categorie

ZQ63-AUWAE11-00 - Zebra ZQ630, Wi-fi, Bluetooth, 203 dpi, LTS, Display, EPL, ZPL, ZPLII, CPCL Vedi a schermo intero

ZQ63-AUWAE11-00 - Zebra ZQ630, Wi-fi, Bluetooth, 203 dpi, LTS, Display, EPL, ZPL, ZPLII, CPCL

ZQ63-AUWAE11-00 - Zebra ZQ630, Wi-fi, Bluetooth, 203 dpi, LTS, Display, EPL, ZPL, ZPLII, CPCL

Maggiori dettagli

ZQ63-AUWAE11-00 - Zebra ZQ630, Wi-fi, Bluetooth, 203 dpi, LTS, Display, EPL, ZPL, ZPLII, CPCL

Stampante portatile RFID ad alte prestazioni. Ovunque. Sempre.
Ottimizzate la produttività con la stampa veloce e di alta qualità e le funzioni avanzate della ZQ630 RFID. Display a colori, navigazione semplificata, riattivazione istantanea, Wi-Fi o Bluetooth, tecnologia e capacità energetiche leader del settore e ora anche tecnologia RFID – il tutto in una stampante portatile leggera e resistente. Riducete gli errori e applicate più rapidamente le etichette RFID agli articoli grazie alla possibilità di stampare/codificare direttamente nel punto di applicazione. Mantenete gli addetti sempre connessi con la più recente tecnologia wireless. E offrite loro la massima autonomia della batteria, oltre alle metriche intelligenti di cui hanno bisogno per svolgere al meglio le loro mansioni – anche durante i turni di lavoro più lunghi.

Funzionalità RFID avanzate, ovunque
Il vostro personale è sempre in movimento? Anche le funzionalità RFID sono mobili. Offrite ai vostri addetti tutti gli strumenti necessari per rimanere sempre connessi, accedere immediatamente alle informazioni e stampare e codificare etichette e tag RFID ovunque. Con la stampante portatile RFID ZQ630 è facile e veloce. Se si usa lo stesso tipo di supporto, la calibrazione RFID viene eseguita una sola volta.


Semplicità d'uso
Basata sulla stessa tecnologia RFID leader di settore presente in altre stampanti e codificatori RFID Zebra, la stampante RFID ZQ630 è in grado di codificare i componenti più avanzati. Il design estremamente intuitivo e di facile utilizzo, unito alla tecnologia di codifica adattiva proprietaria di Zebra, offre la calibrazione RFID automatica ed elimina le complesse procedure di configurazione RFID.


Funzioni avanzate per la massima produttività
Assicurate ai vostri team una connessione ininterrotta. Grazie al supporto della connettività Wi-Fi 802.11ac e dei più recenti protocolli di sicurezza, la serie ZQ630 RFID garantisce le connessioni wireless più veloci e più affidabili della sua categoria. Inoltre, l'unica funzione di riattivazione istantanea via Wi-Fi del settore garantisce al vostro personale la disponibilità immediata e la massima efficienza energetica.