Categorie

TSC TTP-225 Vedi a schermo intero

TSC TTP-225

Grazie alla loro enorme capacità di memoria fino a quattro GB, una velocità di stampa massima di cinque ips e numerose porte di connessione, queste eleganti stampanti da tavolo sono perfettamente adatte per applicazioni in ambienti particolarmente esigenti come quelli del settore alimentare, tessile e orafo, nei negozi al dettaglio e nel campo sanitario.

Maggiori dettagli

TTP-225

Grazie alla loro enorme capacità di memoria fino a quattro GB, una velocità di stampa massima di cinque ips e numerose porte di connessione, queste eleganti stampanti da tavolo sono perfettamente adatte per applicazioni in ambienti particolarmente esigenti come quelli del settore alimentare, tessile e orafo, nei negozi al dettaglio e nel campo sanitario.
Sono moltissime le possibilità d'impiego per le etichette piccole a trasferimento termico di due pollici (5,08 centimetri): nei negozi al dettaglio per i cartellini dei prezzi; nell'industria farmaceutica e sanitaria per classificare le provette; nelle officine per scrivere la data del cambio dell'olio e nell'industria dei cosmetici per le etichette sulle confezioni.

Per fare in modo che questo procedimento di etichettatura possa essere implementato senza difficoltà nei processi di produzione e di logistica, indipendentemente dal settore d'impiego, si richiede alle stampanti di etichette a trasferimento termico non solo di lavorare in modo veloce e assolutamente preciso, bensì di essere anche facilmente integrabili nei processi già esistenti. Con queste nuove stampanti a trasferimento termico della serie TTP-225 il gruppo taiwanese TSC Auto ID Technology offre una gamma di prodotti ad alta prestazione e a prezzi moderati.

Attualmente la serie TTP-225, rispetto alle stampanti della stessa categoria, è la serie a trasferimento termico più veloce presente sul mercato. Queste stampanti possono raggiungere una velocità di stampa di 127 millimetri al secondo (= 5 ips ad una risoluzione di 203 dpi), e grazie al loro peso di 1,5 chili sono anche le più leggere. Ad una risoluzione più alta di 300 dpi la TTP-225 riesce comunque a raggiungere una velocità di stampa di 76,2 millimetri al secondo (tre ips).

La stampante è dotata di diversi sensori che hanno il compito di controllare la corretta posizione delle etichette da due pollici anche a velocità di stampa elevate. Le etichette sono perciò sempre nitide e con una precisione di stampa millimetrica. La serie TTP-225 è dotata di porta USB 2.0 e interfaccia seriale RS-232. L'interfaccia interna per l'ethernet LAN per la connessione in rete può essere invece richiesta come optional. Tutte le stampanti TSC hanno due anni di garanzia.

 

Memoria espandibile fino a 4 GB

La serie TTP-225 offre una scheda di memoria standard di otto MB in esercizio SDRAM come pure quattro MB con scheda di memoria FLASH indirizzabile. Con una SD Flash Memory Card Slot è possibile ampliare opzionalmente la memoria della stampante fino a quattro giga-byte flash memory. Un altro optional è il display LCD (128 x 64 pixel), il taglierino a ghigliottina, il keyboard KP-200 e lo scanner HCS-200 della TSC. Fa invece parte della fornitura standard l'orologio realtime.

Il design della serie TTP-225 con coperchio ribaltabile permette una ricarica semplice e veloce. In pochi secondi si può sostituire non solo il rotolo di carta ma anche la testina e il rullo di stampa. Per stampare etichette di spessore maggiore (fino a 0,19 millimetri) basta spostare il rullo di stampa. Queste stampanti sono in grado di stampare braccialetti ed etichette fino a un diametro esterno di 127 millimetri (larghezza di stampa = 54 mm).

Perfettamente adattata alle situazioni climatiche più disparate, le TTP-225 si possono usare in ambienti con temperature dai cinque ai quaranta gradi celsius (41 - 104 gradi Fahrenheit) e un'umidità fra il 25 % e l'85 %. Lo stoccaggio di queste stampanti può comunque avvenire a temperature dai - 40 ai 60 gradi Celsius (-40 - 140 gradi Fahrenheit) e un'umidità fra il 10 % e il 90%.