Categorie

1000819 - Stampante Citizen CL-S631, 300 Dpi, Trasferimento Termico e Termico Diretto, USB e Seriale, DMX e ZPL

La nuova stampante CL-S631 di Citizen presenta numerose funzioni normalmente disponibili solo su modelli di standard superiore, quali un meccanismo interamente metallico che offre la garanzia di un’assoluta robustezza e durevolezza.

Maggiori dettagli

La nuova stampante CL-S631 di Citizen presenta numerose funzioni normalmente disponibili solo su modelli di standard superiore, quali un meccanismo interamente metallico che offre la garanzia di un’assoluta robustezza e durevolezza.

Il meccanismo a conchiglia caratteristico di Citizen consente inoltre il caricamento immediato di supporti per etichette, cartoncini o ricevute. Il suo nastro estremamente semplice da caricare garantisce una capacità straordinaria per una stampante entry-level; con una lunghezza di 360 metri e una bobina di soli 2,5 cm, il nastro della CL-S631 è in grado di assicurare oltre il triplo della capacità di qualsiasi altro prodotto di questo livello. La stampante supporta inoltre il sistema di posizionamento e controllo attivo del nastro ARCP (Active Ribbon Control & Positioning), per stampe sempre perfette e senza una grinza.

Grazie a porte seriali e USB standard, la CL-S631 offre una connettività senza precedenti ed è la sola stampante della sua categoria a presentare l’opzione per i collegamenti Ethernet integrato e Wireless LAN integrato e Parallela, installabili in pochi minuti.

Le altre caratteristiche standard di questo straordinario prodotto includono un alimentatore interno, anziché il normale trasformatore, un rotolo di supporto interno da 12 cm e la possibilità di installare un ulteriore sostegno esterno opzionale, se necessario. La presenza di un sensore regolabile per supporti consente l’impiego dei supporti più disparati, mentre una RAM da 8 MB e una memoria flash da 2 MB rendono la stampante ideale anche per le applicazioni più gravose. Tutte queste caratteristiche fanno della CL-S631 una stampante estremamente affidabile, semplice da utilizzare e dai costi di gestione molto contenuti.

“E' possibile acquistare un prodotto che racchiude funzioni normalmente offerte da modelli di livello superiore, inclusi due anni di garanzia”, ha commentato Mark Beauchamp, Marketing manager europeo di Citizen.