Categorie

Datalogic Kyman - RICHIEDI QUOTAZIONE USATO

Scopri Datalogic Kyman, uno dei terminali palmari leggeri e ultra portabili, certificato SAP, prodotti da Datalogic Mobile.

Maggiori dettagli

RICHIEDI QUOTAZIONE USATO per Datalogic Kyman

Barcoder.it è in grado di fornire dispositivi usati a prezzi competitivi, richiedi subito una quotazione personalizzata via mail a info@barcoder.it , indicando il modello e il numero di dispositivi.

Kyman

SAP Certified - Integration with SAP Application
Compatibile con GS1 databar
Opzioni di cattura dei dati: Laser XLR con “Spot Verde”
Sistema operativo Microsoft Windows CE 5.0 e Microsoft Windows Mobile 6.0
Resistenza alle cadute da 1,8 m
Bluetooth®, certificazione 802.11 b/g CCX V4
Classe di protezione IP64
Display grafico a colori, QVGA, ‘touch screen’
Slot mini-SD accessibile dall’utente
Pal Application Library prelicenziato

ROBUSTO
Il Kyman™ è il prodotto più leggero della categoria disponibile sul mercato e questa caratteristica, unita ad un’eccellente ergonomia, rende meno faticoso il lavoro dell’operatore senza però compromettere la sua affidabilità e robustezza. Grazie al suo robusto involucro esterno con protezioni in gomma, il Kyman™ è pronto ad essere impiegato negli ambienti industriali più ostili e resistere a cadute ripetute, a urti accidentali ed a temperature inferiori allo zero.

FLESSIBILE
Il Kyman™ è dipsonibile nella versione hand-held e pistol grip. Il manico rimuovibile offre la massima flessibilità consentendo, in pochi attimi, di passare dalla versione hand-held a quella pistol-grip senza diminuire in alcun modo la robustezza del mobile computer.

VERSATILE
Caratteristiche chiave del Kyman™ sono la raccolta dei dati automatica completamente integrata, capace di consentire nella versione XLR, la lettura di codici ad una distanza che va dal contatto a diversi metri. La connettività wireless simultanea è totalmente integrata (Bluetooth®, 802.11 b/g CCX V4).

STANDARD
L’architettura elettronica del Kyman ™ si basa sulla più moderna combinazione dei processori X-Scale con il sistema operativo Microsoft Windows CE 5.0 o Windows Mobile 6.0