Categorie

Motorola CS3000

La serie CS3000 può essere utilizzata in modalità autonoma per la scansione batch dei codici a barre, mentre la serie CS3070 offre la modalità di funzionamento batch e garantisce la trasmissione dei dati dei codici a barre in tempo reale a un'applicazione host tramite una connessione Bluetooth® wireless a smartphone, computer portatili e molti altri.

Maggiori dettagli

Scansione laser 1D mobile e conveniente, ovunque e in qualsiasi momento

L'innovativa serie CS3000 di Motorola consente alle aziende di implementare con facilità la scansione laser 1D laddove la mobilità o il costo e le dimensioni di un tradizionale dispositivo di movimentazione rappresentano i principali fattori inibitori. Questo dispositivo, di dimensioni e costo ridotti, può essere portato comodamente in tasca o appeso tramite un cordino. La serie CS3000 può essere utilizzata in modalità autonoma per la scansione batch dei codici a barre, mentre la serie CS3070 offre la modalità di funzionamento batch e garantisce la trasmissione dei dati dei codici a barre in tempo reale a un'applicazione host tramite una connessione Bluetooth® wireless a smartphone, computer portatili e molti altri. La gestione dei dati in modalità batch è piuttosto semplice. Una volta eseguita la connessione a un host, i dati batch possono essere configurati per il trasferimento automatico a un'applicazione. Poiché le scansioni acquisite vengono inserite in un tipo di file ASCII standard personalizzabile, è possibile utilizzare le informazioni per compilare moduli di ordini, fogli di calcolo ed elenchi d inventari. Il risultato è un nuovo livello di convenienza per la scansione 1D e la possibilità di ottimizzare e semplificare i processi aziendali, assicurando al tempo stesso l'assenza di errori.

L'ergonomia firmata Motorola assicura la massima semplicità di utilizzo e un comfort ottimale

La serie CS3000, grazie al suo funzionamento intuitivo, non richiede formazione specifica per l'utilizzo. L'interfaccia a due pulsanti estremamente semplice e intuitiva semplifica notevolmente la scansione. Inoltre, le scanalature che guidano la mano e le dita verso la posizione di scansione più comoda, associate ai pulsanti di scansione in gomma programmabili, assicurano il massimo livello di comfort durante le attività che richiedono scansioni prolungate.

Capacità, affidabilità e costo totale di proprietà (TCO) di classe enterprise

L'elevata capacità della memoria consente agli utilizzatori di acquisire oltre un milione di codici a barre, garantendo supporto esteso per le operazioni batch di più ampia portata. La memoria non volatile assicura il mantenimento dei dati batch. La durata di classe enterprise garantisce un costo totale di proprietà ridotto. Il grado di protezione IP40, le specifiche di caduta da un'altezza di 1,2 m e la capacità di funzionare anche dopo 500 rotolamenti consecutivi da 0,5 metri garantiscono un funzionamento affidabile. Il ciclo di vita della batteria di 24 ore in modalità batch o di 12 ore in modalità Bluetooth assicura con una sola carica prestazioni
di scansione ottimali nel corso di un turno di lavoro.

Scansione avanzata ad alte prestazioni

Il motore di scansione SE955 integrato offre la qualità e l'affidabilità di scansione Motorola rinomate in tutto il mondo. L'ampio raggio d'azione fornisce una straordinaria flessibilità delle applicazioni, consentendo agli utenti di acquisire i codici a barre sia a breve che a lunga distanza (114,3 cm) in quasi tutte le condizioni di illuminazione. Le prestazioni eccellenti offrono la possibilità di acquisire anche codici a barre danneggiati e di scarsa qualità. Inoltre, è possibile aggiungere automaticamente a ciascuna scansione batch un formato di datazione, fornendo informazioni aziendali aggiuntive.